Soleil Sorge si è rifatta il seno? Lei risponde: “Non siate cattivi”

Soleil Sorge si è rifatta il seno? La risposta della ex naufraga alla domanda di un follower spiazza tutti e fa discutere dividendo i suoi fans.

C’è una domanda che riguarda la ex naufraga Soleil Sorge e che incuriosisce i suoi ammiratori, cioè se la ragazza si è rifatta il seno. A rispondere a questa domanda è stata proprio lei, tramite il suo profilo Instagram. Ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose e a far conoscere la sua posizione.

Ha anche preso le difese di molte ragazze che lavorano o che vorrebbero lavorare nel mondo dello spettacolo e che sono ricorse alla chirurgia plastica, ben sapendo che i suoi followers non sono tutti d’accordo con lei. Eppure la Sorge piace proprio anche per questo suo modo di essere controcorrente.

Soleil Sorge si è rifatta il seno?

In questi giorni Soleil Sorge si trova ad Ibiza, meta preferita dai vip italiani e non per l’estate 2019.

Come tutti anche lei sta condividendo su Instagram tantissime fotografie delle sue giornate. In questo modo fa sapere ai suoi followers dove si trova e cosa fa e magari li fa anche un po’ sognare, soprattutto quelli che sono ancora in città e le ferie le avranno in un altro periodo. Carattere non facile, ma molto amata dal pubblico televisivo e anche sui social, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Sorge continua anche la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia.

Tra i tantissimi commenti che la ragazza ha ricevuto ad alcune fotografie di Ibiza che ha pubblicato sui social, ce n’è uno che ha attirato particolarmente l’attenzione dei followers e anche la sua, tanto da voler commentare in prima persona. Il commento è scritto come un complimento, ma solleva un argomento piuttosto delicato soprattutto per le ragazze che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo.

Botta e risposta social

Tra i commenti di alcune foto di Ibiza di Soleil Sorge, ne spicca uno: “Non ti rifare le tette… poi diventi uguale a tutte“. Il commento è piaciuto a molti followers che non lo hanno lasciato passare inosservato, tanto è vero che la Sorge stessa ha voluto rispondere in prima persona: “Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così non comprendo il perché di queste parole… immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari… Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore“. E aggiunge: “Basta poco per passare da complimento al paragone… e già viviamo in una società che lo fa abbastanza“.

La risposta che Soleil Sorge ha scritto ha fatto furore tra i suoi followers. Qualcuno ha commentato: “Oltre che bella sei molto intelligente” e ancora “Adoro le tue risposte. Leggo un commento e ciò che penso lo trovo scritto da te! Se ti seguo ci sarà un perché“. Chi aveva scritto il suggerimento in prima battuta, non rimane però in silenzio: “Non era assolutamente un commento denigratorio per nessuna… solo un complimento per te che sei bellissima così! Poi, giustamente, ognuna è libera di scegliere quello che reputa più giusto per sè… A me piaci tanto molto per come sei adesso“. In effetti chi ha semplicemente suggerito alla ex naufraga di non ricorrere alla chirurgia estetica non aveva alcuna intenzione di offendere qualcuno o fare paragoni. Ha semplicemente espresso la propria opinione personale.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Rodrigo Prieto: curiosità sul giurato del Festival di Venezia

Marta Pasqualato: “Allucinante, siete morti di follower”

Leggi anche
  • Antonio Zavatteri chi èChi è Antonio Zavatteri: biografia, esordi e carriera dell’attore torinese

    Dal teatro al cinema, fino al suo arrivo sulle piattaforme di streaming. Ecco chi è Antonio Zavatteri e tutto quello che sappiamo sulla sua carriera.

  • khaby lame chi èChi è Khaby Lame: curiosità sulla star di TikTok

    Simpatico, esilarante, geniale: chi è Khaby Lame, l’influencer italiano che diverte il pubblico dei social senza dire una parola.

  • michele battiato chi èChi è Michele Battiato: vita privata e curiosità sul fratello di Franco

    Michele è una delle persone che è stato più vicino al fratello cantautore Franco Battiato: non molti sanno che ha un passato in politica.

  • franco battiato canzoniFranco Battiato: le canzoni indimenticabili del cantautore

    L’eredità del cantautore e compositore siciliano scomparso il 18 maggio 2021: tutte le canzoni più belle di Franco Battiato

Contents.media