Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati?

jeremias rodriguez e soleil sorgè

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati? Questo è il gossip che circola in rete da qualche ora.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati? Questo è il gossip che circola in rete da qualche ora. I due, così come avevano recentemente dichiarato, erano pronti per andare a convivere, ma qualcosa deve aver incrinato la loro serenità. Cosa è successo nello specifico? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Jeremias e Soleil si sono lasciati?

In una recente intervista, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez avevano dichiarato di essere pronti per andare a convivere. La loro relazione è nata nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove entrambi sono entrati in gioco a reality iniziato. La loro passione è stata talmente forte che sembra che si siano addirittura abbandonati alle gioie del sesso nel corso della permanenza in Honduras. Tutto sembrava filare alla perfezione, tanto che le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie erano già avvenute e si parlava di convivenza.

Cosa può essere successo di così grave per interrompere questo idillio amoroso? A lanciare il gossip è il settimanale Chi che ha notato che Soleil e Jeremias non si seguono più su Instagram. I due piccioncini non si mostrano più insieme sui rispettivi social da qualche giorno, ma nessuno aveva ipotizzato una crisi in corso o addirittura una rottura. Ovviamente, non possiamo prendere questo indizio come una conferma della loro separazione, ma di certo è un dato che fa riflettere. Nell’epoca social nella quale siamo immersi, non seguire più il proprio fidanzato nel mondo virtuale preannuncia solo qualche problemino in corso. Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini è nato, com’è normale che sia, un chiacchiericcio incessante, che va ad incolpare soprattutto la Sorgé.

Quest’ultima, infatti, dopo la fine della sua relazione con Luca Onestini ha accumulato molti nemici e sono proprio loro che hanno iniziato a criticarla via social. La ragazza, stanca di questi attacchi, ha deciso di replicare e le sue parole sembrano confermare la rottura con Jeremias.

Le parole di Soleil Sorgé

Soleil, stanca delle accuse che le vengono rivolte, ha deciso di replicare. Un fan, tra i commenti ad uno dei suoi ultimi post Instagram, le scrive: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”. La Sorgè, famosa anche per non avere peli sulla lingua, ha immediatamente replicato, sperando di mettere a tacere i suoi odiatori seriali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto: “Vedi, questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere.

In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità . Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.

Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”. Soleil non fa alcun riferimento a Jeremias, ma sembra comunque che ci sia qualche problemino. Se tra lei e il fratellino di Belen fosse tutto rose e fiori perché non mettere a tacere il chiacchiericcio? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per avere qualche news in più.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche