So You Think You Can Dance, il format anti Maria De Filippi

Magazine Libero presenta in questa pagina il talent show"So You Think You Can Dance".

Un format che punta, semplicente, sulle vere doti dei partecipanti.

A differenza di quanto avviene ad Amici, in cui la diabolica "semina-zizzania" Maria De Filippi fa scartare i concorrenti capaci a favore di persone inadatte fisicamente e artisticamente alla Danza, in modo da predisporre il rituale scontro show con la Celentano di turno (non la vedo molto perchè i litigi attirano l'attenzione per un po' ma non fidelizzano molto, ma ho notato dalla prima selezione in diretta che anche quest'anno il copione si ripeterà: stavolta hanno preso come cavia una ragazza pienotta ,che farebbe meglio a dimagrire se vuole fare davvero sport e non solo un teatrino con la Celentano, subito dopo aver cacciato via con la solita faccia tosta una ballerina davvero brava e col fisico adatto!).


"Chi viene ritenuto meritevole – scrive Libero a proposito di "So You Think You Can Dance"- arriva alla gara, per tutti gli altri un grazie e un arrivederci, qualche dritta per migliorare se pensano che valga la pena. Sul palco niente scenate, niente «Grazia-Di-Michele-tu-mi-odi», niente «Maledetta pu…», niente «e poi volevo dire una cosa…», niente scenate o lettere della mamma. Perché «è qui che si inizia a pagare, col sudore», come diceva Debbie Allen (Lydia Grant) in Saranno Famosi."

La versione americana si può vedere in Italia sul canale Sky, Fox .

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media