Lo smalto a energia solare

La cura delle nostre unghie è indispensabile per avere mani al top in ogni occasione. Gli smalti sono disparati, di ogni tonalità e scegliere quale applicare è un’impresa: c’è l’imbarazzo della scelta! Nella cosmetica per unghie è arrivata per di più una novità formidabile: lo smalto ad energia solare.

Questi smalti sfruttano i raggi UV per ottenere una manicure perfetta! L’applicazione dello smalto si svolge in due step:

  1. applicazione del colore scelto in due passate, per far sì che l’unghia sia completamente pigmentata;
  2. applicazione del top coat, smalto trasparente con funzione indurente con effetto vitreo.

Questi smalti tramite l’energia solare riescono ad assicurare un’asciugatura immediata e più duratura nel tempo. Provateli!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • sedere piattoSedere piatto: come vestirsi e come rimediare senza chirurgia

    Gli esercizi adeguati come lo squat, ma anche gli slip XPower Buttocks danno volume e rafforzano il sedere piatto per dei glutei tonici e sodi.

Contents.media