Lo smalto a energia solare

La cura delle nostre unghie è indispensabile per avere mani al top in ogni occasione. Gli smalti sono disparati, di ogni tonalità e scegliere quale applicare è un’impresa: c’è l’imbarazzo della scelta! Nella cosmetica per unghie è arrivata per di più una novità formidabile: lo smalto ad energia solare. Questi smalti sfruttano i raggi UV per ottenere una manicure perfetta! L’applicazione dello smalto si svolge in due step:

  1. applicazione del colore scelto in due passate, per far sì che l’unghia sia completamente pigmentata;
  2. applicazione del top coat, smalto trasparente con funzione indurente con effetto vitreo.

Questi smalti tramite l’energia solare riescono ad assicurare un’asciugatura immediata e più duratura nel tempo. Provateli!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com