Sharon Stone e Martin Mica flirt: rivelazioni hot sull’attrice

Avreste mai detto che il sogno erotico di più generazioni, protagonista memorabile di “Basic Instinct”, fosse una dea anche a letto? A rivelarlo il suo giovane flirt

In un’intervista pubblicata da Epoca Brasile, il giovane modello argentino Martin Mica, ha rivelato particolari piccanti sul suo flirt con l’attrice Sharon Stone.

Ventisette anni lui e cinquantaquattro lei (esattamente il doppio), i due si sono conosciuti al party per i 37 anni della rivista Vogue Brasile.

Mica ha raccontato di aver conquistato la Stone in modo assai bizzarro:

Ho gridato forte il suo nome mentre stava passando da sola. L’ho fatto per divertimento – spiega l’uomo -. Ma lei si è girata e mi ha affrontato. Mi ha detto che le piaceva la mia fermezza“.

Da allora, sempre stando a quanto dichiarato dal modello, i due avrebbero trascorso cinque notti all’Hotel Emiliano di San Paolo, da dove uscivano in incognito per pranzare e cenare.

Notti assai calde, viste le rivelazioni del 27enne:

Sharon Stone nell’intimità è tutto ciò che molti immaginano e anche di più“.

Parole poco signorili, specie se pronunciate da un ex studente di ingegneria che nella medesima intervista vanta di aver afffrontato, con la bellissima attrice, discorsi assai seri:

E’più giovane di molte giovani che conosco, divertente, tranquilla, impegnata nelle cause sociali e con un intelletto incredibile, tanto che abbiamo potuto parlare anche di fisica quantica“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche