Shannen Doherty e Jason Priestley: i gemelli Walsh sono tornati

Beverly Hills 90210 sta per tornare e gli attori stanno raggiungendo il set. Tra loro anche Shannen Doherty e Jason Priestley, i gemelli Walsh

Shannen Doherty e Jason Priestley, gli indimenticabili gemelli Walsh di Beverly Hills 90210, sono tornati. I due attori, attraverso i loro profili Instagram, hanno condiviso uno scatto che li ritrae sul set del remake della serie Tv che li ha resi famosi in tutto il mondo. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di rivedere tutti i loro beniamini all’opera.

I gemelli Walsh

Il ritorno di Beverly Hills 90210, che per questa importante occasione si chiamerà solo ‘90210’, è ormai alle porte. La prima puntata della serie Tv che ha segnato l’adolescenza di milioni di ragazzi degli anni ’90 è fissata per il 7 agosto su Fox e l’attesa si sta facendo sempre più snervante. Non sappiamo ancora quando andrà in onda in Italia, ma negli Stati Uniti il debutto è già stato fissato da un po’ ed è ufficiale.

Tutti gli attori storici di Beverly Hills 90210 si stanno riunendo e tra loro anche i mitici gemelli Walsh. Brenda e Brendon, ovvero Shannen Doherty e Jason Priestley, sono già sul set e per festeggiare il loro ritorno hanno postato uno scatto social che sta facendo impazzire i fan. La fotograia li ritrae all’opera e a guardarli sembrano ancora i ragazzi che erano un tempo. A didascalia si legge: “Proprio così, i gemelli sono tornati”.

Quasi 300 mila persone hanno inondato di like e commenti la fotografia social che ritrae i gemelli Walsh nuovamente insieme. Nell’immaginario degli adolescenti degli anni ’90, Brenda e Brendon hanno sempre rappresentato l’ideale del rapporto fraterno. Tra loro non c’erano solo screzi, com’è normale che sia, ma anche tanta solidarietà. Shannen, nell’interpretare il personaggio che l’ha poi resa famosa a livello mondiale, è sempre stata la ribelle della famiglia Walsh, mentre Jason il figlio pacato, quello dedito allo studio e con la testa sulle spalle.

Insomma, la Doherty e Priestley sono rimasti nel cuore di quanti hanno amato Beverly Hills 90210. Cosa ci riserverà il remake?

gemelli walsh

Beverly Hills 90210

Per il momento, non sappiamo ancora come sarà strutturato il ritorno di Beverly Hills 90210, ma si vocifera che possa essere incentrato sulla morte di Luke Perry. L’indimenticabile Dylan ci ha lasciato nel mese di marzo e il suo vuoto è incolmabile. L’attore avrebbe dovuto prendere parte alla serie Tv come guest star, quindi non con una presenza fissa, ma per uno strano segno del destino, proprio dopo aver firmato il contratto, ha accusato un malore ed è morto. Tutti i colleghi di ‘90210’ hanno promesso che faranno di tutto per tenere vivo il suo ricordo. Oltre a Shannen e Jason, anche tutti gli altri personaggi sono attesi sul set. Da alcuni scatti social, infatti, si vede che quasi tutti sono arrivati a destinazione e sono pronti a riportarci con la mente agli anni ’90. Jennie Garth, Tori Spelling, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris sono già ai posti di combattimento e, anche se il trascorrere del tempo è più che visibile dai loro volti, ci regaleranno di certo gran belle emozioni. Oltre a loro, arriveranno anche Christine Elise McCarthy, la controversa Emily Valentine, ex fidanzata di Brandon, e Carol Potter, Cindy Walsh, la mamma dei gemelli Brenda e Brendon. Speriamo solo che l’Italia si svegli e ci mostri il prima possibile la nuova serie di Beverly Hills 90210.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone in costume: la foto colpisce i fan

David Beckham bacia la figlia Harper sulle labbra: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.