Beverly Hills 90210: il cast si riunisce, spoiler di Donna

Beverly Hills 90210: una reunion in vista e una nuova serie pronta ad uscire? Tory Spelling lancia l'idea, e i fan già si strappano i capelli!

Beverly Hills 90210 potrebbe tornare a fare incetta di ascolti a ben 18 anni dalla messa in onda della prima puntata? Non si sa ancora, ma quel che è certo è che Tori Spelling, figlia dell’arcinoto produttore della serie Aaron, ha fatto andare in visibilio i fan con un post su Instagram.

Spoiler Alert” ha scritto la Spelling, conosciuta dai più come Donna, dal nome del suo personaggio.

Beverly Hills 90210: il ritorno?

In una fase così nostalgica della televisione nostrana e internazionale, in cui i reboot sono all’ordine del giorno, non sarebbe poi così strano se una serie di successo planetario come Beverly Hills 90210 conoscesse una nuova stagione d’oro e fosse ripresa a distanza di quasi un ventennio.

Gli attori sono cresciuti esattamente come i loro fan e potrebbero mettere in scena uno spaccato molto più maturo delle tematiche toccate nella serie originale. Di certo gli ascolti non scarseggerebbero, ma c’è una serie infinita di “forse” e di “ma” che bisogna tenere in considerazione prima di cominciare sfrenatamente a sognare le nuove avventure di Brandon, Dylan e tutti gli altri.

Un problema piuttosto serio sarebbe quello della salute di Shannen Doherty, da anni impegnata in una lunga ed estenuante battaglia contro il cancro, che l’ha trasformata in un’icona delle donne che soffrono del grande male ma che continuano caparbiamente la propria cura.

C’è da dire che la Doherty non compariva già più nelle ultime serie, sostituita come altri del cast originale da nuovi personaggi che però non ebbero lo stesso seguito e non fecero lo stesso clamore dei primi.

Tori Spelling su Instagram: “Spoiler Alert”

Tori Spelling ha dato il via a tutti i rumors sul ritorno di Beverly Hills 90210 con un post su Instagram in cui è comparsa, serena e sorridente, al fianco di Ian Zering, il biondo e spregiudicato Steve della serie.

Ian tiene in braccio un bambino biondissimo che potrebbe tranquillamente essere suo figlio e tutti e tre sorridono alla fotocamera.

Beverly Hilss 90210

“90210 Reunion (SPOILER ALERT): Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino! Sto solo scherzando! Ma se ci fosse una reunion di un qualche tipo … cosa vorreste veder succedere? Fatemi sapere nei commenti!”

Questo è il post che accompagna la foto: si scopre quindi che il bambino è soltanto il nipote di Ian Zering e che lui e Tori hanno continuato a frequentarsi anche negli anni in cui la serie non è più stata prodotta.

I fan vogliono la reunion?

A quanto pare il post della Spelling è soltanto un simpatico stratagemma per sondare il terreno. I fan vorrebbero una nuova serie di Beverly Hills 90210 e la seguirebbero con lo stesso affetto di vent’anni fa? Considerando che il post originale è piaciuto a quasi cinquantamila persone in 18 ore e che c’è stata una risposta entusiastica da parte dei fan nei commenti sembrerebbe che Tori Spelling abbia lanciato una vera e propria bomba.

Tutto sta adesso a capire se il progetto vedrà davvero una concretizzazione o si tratterà soltanto di una grossa bolla di sapone piena di ricordi nostalgici!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni incinta risponde alle critiche sul pancino

Sabrina Ghio rinuncia all’Isola dei Famosi, cos’è successo

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media