Selena Gomez: tutti gli outfit per la promozione del disco

Selena Gomez per la promozione del suo nuovo disco Wolves , ha cambiato ben 5 look in un solo giorno. Scopriamoli tutti !

Selena Gomez per la promozione del suo nuovo disco “Wolves”, ha cambiato ben 5 look in un solo giorno. Scopriamoli tutti!

Selena Gomez

Ebbene sì, Selena Gomez ha cambiato ben cinque look in un solo giorno, è quello che è accaduto a Londra poche settimane fa , dove è stato presentato il suo nuovo album dal titolo Wolves.

Ma questa non è stata la prima volta che ha visto Selena giocare con outfit diversi nel giro di poche ore. Già a giugno aveva colpito i suoi fan con una maratona fashion che la vide cambiare outfit ogni quattro ore, esattamente sei look diversi in una sola giornata. Questa volta però, oltre ai cambi d’abito Selena ha giocato con l’hairstyling e si è presentata con un nuovo taglio più corto e un inedito color biondo per le chiome.

Ma vediamo da vicino i cinque look che in un giorno hanno fatto parlare di lei! Onore al merito indubbiamente alla sua stilista, Kate Young che ha giocato abilmente con gli accessori, mostrando come sia facile e astuto riuscire ad ottenere ottimi risultati anche con pochissimi fashion items disponibili . Questo è un esempio di riuscitissimo approccio alla moda che si basa sull’arte del saper valorizzare attraverso la ricerca, ecco come l’accessorio giusto si può abbinare trasversalmente a più stili, ed èproprio questo il caso e la carta vincente della stilista che ha seguito Selena.

In particolare il pezzo forte sono state le décolleté color arancio con kitten heel di Mansur Gavriel e un paio di occhiali modello cat-eye color caramello, che hanno dato grinta e grande carattere a più di un outfit. Il look da diva è stato accentuato da un taglio bob voluminoso e un rossetto rosso opaco. Selena Gomez è passata dall’ indossare un abito blu notte di Cushnie et Ochs, poi un vestito di chiffon a fantasia di Coach 1941 con stivali stringati, per passare poi ad un dolcevita di Prada ed un cappotto dal taglio maschile di Fay.

Il video sexy di Wolves

Dopo il grande successo del singolo Wolves , anche il video fa scalpore. Regina di stile e di bellezza, e indiscussa sovrana dei social, Selena esce con un video bomba che accompagna le note del suo ultimo album super glam. Il video è un viaggio nella sensualità , il colore predominante è il blu, un inno nostalgico a qualcosa che non esiste più. Selena, ex icona Disney si riscopre donna, sensuale e con uno spirito leggermente hot che emerge in tutti gli outift di seta che indossa nel video. La bellezza di Selena è valorizzata da un beauty look arruffato, i capelli bagnati e tutti i suoi outfit sono veramente uno più sexy dell’ altro. Il video di “Wolves” ha già ad oggi totalizzato quasi 6 milioni di visualizzazioni , lei stessa afferma che «Wolves è la canzone più bella e intima che abbia mai scritto.

Il casual di Selena da copiare

Ma tolti i panni della femme fatale che la vedo protagonista di video o presentazioni pubbliche chi è Selena nel suo quotidiano? Selena fuori dallo showbitz ama indossare outfit casual, il suo stile è spesso fonte d’ispirazione per milioni di ragazze nel mondo. Selena sceglie di indossare abiti low cost altre volte esagera con capi di alta moda, ma il suo gusto mix and match è il mix perfetto, la giusta misura tra costosi capi firmati da brand importanti e lo streetwear che arriva alla portata di tutti.

Osserviamo insieme Selena e prendiamo appunti ispirandoci ai look che ama indossare più spesso nella stagione fredda. Il suo stile è sempre retrò quanto basta, ricorda lo stile anni ’70 del telefilm Charlie’s Angels con il suo look street style composto da denim a zampa e vita alta cardigan nero, stivali con tacchi alti satinati e un tocco di colore brillante con la borsa rossa a tracolla. Stupenda anche in total black, Selena ama indossare spesso il dolcevita nero e in questo caso abbinato a black jeans skinny e degli stivali alti cuissard, in alternativa con camicia a quadri rossa e denim strappato taglio boyfriend per un look più informale.

Selena ama indossare spesso cappotti dal taglio maschile in tweed o fantastia check , scarpe basse nel tempo libero come sneaker, bikers e derby stringate con maxi maglioni e leggings. Ha fatto tendenza la sua felpa in rosa con rappresentato un dinosauro pochi mesi fa, che ci ha ricordato per un attimo che la ormai it girl è stata dapprima un fenomeno artistico di matrice disneyana. Per sigillare la sua recente transizione da ragazza carina a donna carismatica, Selena ha stretto un’alleanza con partner , un brand modaiolo, Coach, di cui è la sua nuova brand ambassador.

Scritto da Daniela Bulgheroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luce pulsata: il metodo per rimuovere i peli definitivamente

Nude-tella, nascono i nuovi rossetti al sapore di Nutella

Leggi anche
  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

Contents.media