Sarah Jeffery, chi è l’attrice della nuova serie Streghe

L'attrice canadese Sarah Jeffery è una delle tre protagoniste del reboot del telefilm 'Streghe' che viene trasmesso su Rai 2 ogni domenica sera.

E’ in arrivo la nuova serie del telefilm ‘Streghe‘ e tra le protagoniste c’è Sarah Jeffery. L’attrice ha il ruolo di Meggie Pruitt, ed è pronta a far sognare tutta una nuova generazione di telespettatori. Oltre chiaramente a quelli che hanno amato la serie originale con le tre sorelle Halliwell.

Mel, Maggie e Macy sono le tre nuove protagoniste del telefilm prodotto in Canada che negli Stati Uniti è andato in onda per la prima volta il 14 ottobre 2018. La prima puntata in Italia è stata trasmessa su Rai 2 il 7 luglio 2019.

Chi è l’attrice Sarah Jeffery

23 anni, canadese di Vancouver, Sarah Jeffery da noi non è ancora un personaggio noto. Lo diventerà grazie al suo ruolo in ‘Streghe‘.

La ragazza è attrice, ballerina e anche cantante. Il ruolo che interpreta nel telefilm tornato in grande spolvero sulla Rai è quello di Maggie Vera Pruitt. La grande novità per la serie è che l’attrice ha origini miste: un po’ africana, un po’ americana, un pizzico di popolazione indigena canadese e inglese. Questo le dà un aspetto molto affascinante ed unico. Tanto è vero che, unendo la sua presenza fisica al talento indubbio, la Jeffery calca le scene da quando ha solo 3 anni.

La carriera televisiva e cinematografica di Sarah Jeffery l’ha vista cimentarsi in produzioni accanto a Thandie Newton, Matt Dillon e Carla Gugino. Ha avuto anche un ruolo di grande successo nella serie ‘Descendants’ basata sui figli dei personaggi Disney interpretando la Principessa Audrey, figlia della Principessa Aurora. L’abbiamo vista anche in ‘Shades of Blue’, il telefilm con protagonista Jennifer Lopez, di cui ha interpretato proprio la figlia. Dal febbraio 2018 la Jeffery è nel cast di ‘Streghe‘.

Il nuovo telefilm Streghe

Sulla vita privata dell’attrice Sarah Jeffery non si sa moltissimo. Lei preferisce che sia la carriera a far parlare del suo personaggio e non il gossip. Tanto è vero che sui social non compare mai in dolce compagnia. Sui social è seguitissima, solo su Instagram ha più di 700 mila followers e lei ne approfitta per dare aggiornamenti dal set e pubblicare foto della sua vita privata. Sicuramente è una grande amica delle altre due protagoniste di ‘Streghe‘, Madeleine Mantock, che interpreta Macy, e Melonie Diaz, che interpreta Maggie.

La storia del telefilm ricominciato nel 2018 prendendo spunto da quello trasmesso dal 1998 al 2006 è molto simile all’originale. Ci sono tre sorelle che, alla morte della madre, scoprono di essere tre streghe potentissime. Soprattutto quando sono insieme. Al momento il telefilm è formato da 22 episodi ed è stata prodotta una sola serie, ma facilmente verrà prodotta anche una seconda serie, visto l’apprezzamento del pubblico. Il target forse è più giovane rispetto al telefilm originario, qui le avventure sono ambientate in ambito universitario. Per chi se lo stesse domandando, nessun personaggio del cast originario del telefilm compare in questa versione, che è stata anzi criticata da alcuni interpreti della prima per i legami quasi nulli e per il taglio troppo femminista.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madeleine Mantock, chi è l’attrice della nuova serie Streghe

Bottle Cap Challenge, la versione di Mariah Carey colpisce i fan

Leggi anche
Contents.media