Melonie Diaz, chi è l’attrice della nuova serie Streghe

Melonie Diaz è una delle attrici che riporteranno in TV la serie cult Streghe: la sua vita privata e qualche anticipazione sul suo personaggio

Melonie Diaz reciterà nella parte di Mel Vera, una delle componenti del nuovo gruppo di streghe che sarà protagonista del reboot della serie originale. Famosa per aver partecipato a un gran numero di serie televisive, tra cui CSI Miami, Melonie Diaz è già stata nominata a diversi award e ha vinto numerosi riconoscimenti.

Melonie Diaz: carriera e vita privata

Statunitense ma di origini portoricane, Melonie Diaz è nata il 25 Aprile 1984 e oggi ha trentacinque anni. La sua carriera da attrice è cominciata nel 2001, con la partecipazione a un film intitolato Double Whammy, tuttavia la fama arrivò quattro anni dopo, quando la Diaz recitò nel film Lords of Dogtown.

Pur continuando la sua carriera cinematografica entrando nel cast di diversi fil prodotti negli States, Melonie Diaz ha preso parte a un gran numero di serie televisive molto famose anche in Italia come Nip/Tuck, Law&Order, CSI Miami, Person of Interest e alcune altre.

Nel 2018 entra a far parte del cast di Streghe, reboot della celeberrima serie culto degli anni Novanta. Quella di Streghe non sarà la prima volta in cui Melonie Diaz si cimenterà in un ruolo legato al paranormale: nel 201 aveva già preso parte al film Mr Cobbler e la bottega magica, film che ebbe come protagonista Adam Sandler. Sandler interpretava un uomo entrato in possesso di una macchina da cucire con poteri straordinari: usandola per riparare le scarpe dei propri clienti, il protagonista poteva vivere le loro vite.

Melonie Diaz è stata candidata all’Idependent Spirit Award come miglior attrice non protagonista, inoltre è appassionata di letteratura (tra gli ultimi libri che ha letto compare anche un romanzo di Elena Ferrante) e gestisce da sola il suo seguitissimo profilo Instagram.

Il fidanzato di Melonie Diaz

Melonie Diaz è ufficialmente fidanzata con un ragazzo estremamente riservato che non ama affatto comparire sui social e in occasioni mondane. Il giovane si chiama Octavio e ha recentemente fatto alla sua ragazza una proposta di matrimonio in grande stile, regalandole un anello che la Diaz ha recentemente (e orgogliosamente) mostrato ai propri fan attraverso un post su Instagram.

Non si conosce ancora la data del matrimonio, ma l’attrice potrebbe convolare a nozze nel giro di uno o due anni.

Il personaggio di Melanie Vera

Il personaggio di Melonie Diaz nel reboot di Streghe ha quasi il suo stesso nome: Melonie sarà chiamata a interpretare il personaggio di Melanie Vera, un personaggio omologo a quello di Piper nella serie originale.

Melonie, che si unirà al gruppo formato da tre sorelle solo in un secondo momento, essendo figlia di un altro padre. Scoprirà poi di essere una strega e di possedere la capacità magica di controllare il flusso temporale.

Tra le varie indiscrezioni che sono trapelate sul personaggio, Melanie Vera sarà un personaggio omosessuale che vivrà il difficile momento del coming out e che dovrà fare i conti con le difficoltà implicite dell’avere contemporaneamente dei poteri magici e una relazione sentimentale.

Scritto da Olga Luce
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stevie Wonder trapianto di rene: trovato un donatore

Madeleine Mantock, chi è l’attrice della nuova serie Streghe

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media