Sara Salamo, chi è l’attrice spagnola compagna di Isco

Ecco tutto quello che dovete su Sara Salamo, l'attrice spagnola e compagna di Isco: carriera, vita privata e curiosità su di lei. Pronti?

Sara Salamo è una vera e propria star del cinema spagnolo. La sua immensa passione per il grande schermo sbocciò già in tenera età, per merito del suo papà, ma, all’epoca, nessuno poteva prevedere il successo che la piccola Sara sarebbe stata in grado di raggiungere.

Folta chioma di capelli castani, occhi scuri e profondi, un fidanzato che gioca nella squadra di calcio del Real Madrid e lei che tifa Atlético. Scopriamo insieme tutto quello che si cela dietro alla dolce ed elegante immagine di Sara Salamo: carriera, vita privata e curiosità!

Sara Salamo

Sara Salamo nasce a Santa Cruz (Tenerife, Isole Canarie), il 20 gennaio 1992. Come ogni storia da grande attore di successo che si rispetti, Sara scoprì il suo immenso amore per la recitazione, sin dalla tenera età quando, sotto la regia di papà Salamo, prese parte ad un cortometraggio.

Il mestiere di attore, contrariamente a quanti oggigiorno possano pensare, non è un qualcosa che si improvvisa ma necessita di anni di studio ed esperienza. Per questo, l’ancora sconosciuta Sara iniziò a frequentare vari corsi di teatro dopo la scuola, ma solo dopo aver compiuto la maggiore età Sara decide di trasferirsi a Madrid e intraprendere seriamente la carriera di attrice.

La sua prima opportunità lavorativa concreta le arriva dalla serie televisiva andalusa, Arrayán, di cui fu una degli interpreti principali, per molto tempo.

Il mondo dello spettacolo, per chi non sceglie scorciatoie facili ma punta ad una carriera solida e duratura, è fatta di gavetta e tante partecipazioni, prima di raggiungere un posto tra le stelle del cinema. Il 2012 sarà per Sara un anno delicato, dal punto di vista professionale, a diverse serie televisive spagnole di successo, tenendo sempre l’obiettivo ultimo a cui arrivare: il cinema.

Nel 2013, cioè l’anno seguente ai successi sul piccolo schermo, per Sara Salamo arriva anche la proposta di prendere parte al film spagnolo Tres60 sancendo così il suo grande debutto sul grande schermo. Anche nell’anno successivo, Sara Salamo continua a spron battuto la sua carriera nel mondo cinematografico spagnolo, al fianco di colleghi sempre più conosciuti dal pubblico iberico.

Sara Salamo è sicuramente una persona determinata ed ambiziosa, che vuole provare tutte le sfaccettature del mondo della recitazione per cui, dopo aver conquistato la televisione ed il cinema, punta al teatro. Nel 2015, infatti, debutta in una commedia britannica dal titolo Quello che vide il maggiordomo, di Joe Orton.

Con il 2017 invece, l’attrice spagnola riprende in mano il mondo del cinema, girando diversi film (sempre con produzioni spagnole) di enorme successo per il botteghino iberico. Attualmente, la vediamo impegnata nelle riprese della pellicola dal titolo Lo sanno tutti, del regista iraniano Ashgar Farhadi, al fianco di Penélope Cruz, Javier Bardém e Inma Cuesta.

Sara Salamo e Isco

Sara Salamo è notoriamente legata sentimentalmente (dal 2017) all’altrettanto celebre calciatore della squadra di calcio del Real Madrid, Isco Alarcon. Una storia d’amore senza grossi scandali o colpi di scena, tranne per uno: il 28 dicembre 2018, l’attrice spagnola annuncia di essere incinta, per la gioia del suo compagno e di tutti i loro fans.

Sara infatti, utilizza i suoi profili Facebook ed Instagram per interagire con i suoi followers. Sulla sola pagina Instagram, Sara può vantare un seguito di circa 630mila seguaci con cui condivide esperienze della sua vita quotidiana, i successi lavorativi e le novità significative della vita privata. In diverse interviste, l’attrice ha infatti dichiarato di avere un ottimo rapporto con il pubblico che la segue e attraverso le “stories” riesce a comunicare direttamente con loro.

Nonostante la sua presenza attiva sui social, la vita (veramente) privata dell’attrice spagnola e i dettagli della sua relazione con il suo Isco, restano nell’intimità del mondo reale.

Curiosità su Sara Salamo

Ecco alcune curiosità che probabilmente non avete ancora scoperto sulla bella attrice spagnola, Sara Salamo:

  • Il suo nome completo alla anagrafe è Sara Ainhoa Concepciòn Salamo mentre quello del suo partner è Francisco Román Alarcón Suárez
  • Come tutti i personaggi noti ad un vasto pubblico e “socialmedia-mente” esposti, anche Sara ha degli haters che si nascondo tra i suoi fans e pubblicano commenti al vetriolo sotto i suoi post, denigrando le prestazioni calcistiche del suo Isco
  • Sara è dovuta ricorrere a delle denunce alla polizia postale, per delle minacce ricevute per via web
  • Lo scorso anno, i media spagnoli hanno attaccato la coppia, dichiarando la Salamo colpevole di aver riempito l’agenda del fidanzato con party e vida loca tanto da compromettere le performance calcistiche di lui. I media riportavano commenti del tipo: “La vita sociale di Isco ha avuto una svolta da quando sta con la sua attuale compagna, Sara Sálamo. Fino ad allora il giocatore era più casalingo e poco propenso fare vita notturna a Madrid. Ora, tuttavia, le cose sono molto diverse. Le cene e le occasioni sociali hanno riempito la loro agenda e stanno pesando sulle sue prestazioni nel Real Madrid.” Di tutta risposta l’attrice spagnola, rivolgendosi in particolare a un certo Don Balon, ha dichiarato: “Ciao Don Balon, vi sarei grata se smetteste di calunniare me e il mio compagno o intraprenderò un’azione legale. Sostengono che io conduca una “vita sfrenata” e che “le cene e le occasioni sociali riempiono la nostra agenda notturna, una cosa che non è né vera né mi rappresenta”
  • E’ una femminista convinta ed inoltre, difende a spada tratta i diritti dei suoi amici animali partecipando anche a manifestazioni pubbliche
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andreas Muller e Veronica Peparini: giorno speciale per i due

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno impazzire i fan

Leggi anche
  • stefano socionovo chi èChi è Stefano Socionovo: tutto sul fidanzato di Temptation Island

    Chi è Stefano Socionovo: tutto sul fidanzato di Claudia Venturini di Temptation Island 2021.

  • Chi è Diana De Feo, la moglie di Emilio FedeChi era Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede

    La vita di Diana De Feo, dalla carriera giornalistica a quella politica, passando per il suo matrimonio con Emilio Fede e il suo ruolo di mamma.

  • nove perfetti sconosciuti prime videoNove perfetti sconosciuti: la nuova serie tv prodotta da Nicole Kidman

    Ancora doppio ruolo per Nicole Kidman, che per “Nove perfetti sconosciuti” non è solo attrice ma anche produttrice. Ecco la trama e il cast della serie tv.

  • giuseppe di tommaso chi èChi è Giuseppe Di Tommaso, giornalista che ha trovato Nicola Tanturli

    Grazie a lui è stato ritrovato sano e salvo il piccolo Nicola Tanturli: ecco chi è il giornalista de “La Vita in diretta” Giuseppe Di Tommaso

Contents.media