Sanremo 2022, Mahmood e Blanco come i postini di C’è Posta per Te

Alla finale di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco hanno raggiunto il palco dell’Ariston con due biciclette che hanno ricordato i postini di C’è Posta per Te.

In occasione della finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco si sono recati sul palco dell’Ariston con due biciclette. La scelta dei due artisti ha fatto scatenare il web che ha postato clip e meme a tema C’è posta per te.

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco come i postini di C’è Posta per Te

Nel corso della quinta e ultima serata di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco hanno raggiunto il palco dell’Ariston portando con sé due biciclette.

L’ingresso dei due artisti, che risultano essere tra i favoriti per la vittoria della 72esima edizione del festival musicale con il brano Brividi, ha fatto esplodere la fantasia degli utenti sui social.

In molti, infatti, hanno paragonato la coppia di cantanti che hanno scelto di trascinare accanto a sé delle biciclette ai postini di C’è Posta per te, il programma televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Mahmood e Blanco, la clip con Maria De Filippi

Tra i tanti meme comparsi sul web, è stata postata anche una clip su Instagram che si apre con Maria De Filippi nello studio di C’è Posta per Te mentre dichiara: “Vediamo insieme il momento della consegna della busta”.

La scena successiva, poi, mostra Mahmood e Blanco affiancati dalle rispettive biciclette, intenti a fare il loro ingresso sul palco dell’Ariston durante la finale di Sanremo 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🚀𝐄𝐋𝐈𝐀 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐈𝐀𝐍𝐈🚀 (@trash_nazionale_)

Sanremo 2022, la “gaffe” di Blanco sul palco dell’Ariston

L’esibizione dei favoriti in gara è stata alquanto esilarante non solo per la scelta delle bici ma anche per un lieve imprevisto.

Prima che il conduttore Amadeus annunciasse l’esibizione del duo di artisti, Blanco si è avviato verso il palco dell’Ariston facendo la sua apparizione, con tanto di bici, mentre Mahmood lo fissava, fermo, da dietro le quinte. Intanto, Amadeus si stava accingendo a riepilogare i codici associati ai cantanti per il televoto quando ha visto Blanco arrivare. La speditezza del ragazzo ha suscitato una risata tra i presenti. Resosi conto dell’errore commesso, poi, il giovane cantante ha fatto dietro front e ha nuovamente raggiunto Mahmood.

Il perché delle bici sul palco dell’Ariston

In molti si sono chiesti perché Mahmood e Blanco abbiano scelto di portare con sé due bici sul palco dell’Ariston. Il motivo è piuttosto semplice: il gesto, infatti, è un chiaro riferimento al video ufficiale del brano Brividi in gara a Sanremo 2022 nel quale i due cantanti pedalano su bici di diamanti, identiche a quelle portate sul palco per l’esibizione.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

 

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com