Sabrina Ghio rinuncia all’Isola dei Famosi, cos’è successo

Sabrina Ghio, ex tronista rifiutata da Nicolò Raniolo, era tra i possibili partecipanti all'Isola dei Famosi ma ha scelto di rinunciare.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per cominciare. La prima puntata andrà in onda il 22 gennaio e i fan sono impazienti di scoprire chi ci sarà sull’isola più famosa della televisione italiana. Quello che è certo è che non vedremo Sabrina Ghio, che ha rinunciato per un motivo ben preciso.

Cuore di mamma

Sabrina Ghio ha voluto spiegare personalmente ai fan le ragioni della sua rinuncia. Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram in cui si vede, sullo sfondo, la sala di un cinema. Ma ciò che conta davvero sono le parole scritte da Sabrina.

sabrina ghio

Il motivo per cui ha rinunciato all’Isola dei Famosi è chiaro e si chiama Penelope. Sabrina ha preferito rinunciare al programma in nome dell’amore per la figlia. La bambina infatti è troppo piccola per sopportare una separazione così lunga dalla madre. Sabrina quindi ha messo i bisogni e i desideri della piccola Penelope davanti ai propri, come ogni madre deve fare. “Devi prendere delle decisioni per il bene degli altri“, lo dice chiaramente l’ex tronista.

I fan non la potranno certo biasimare per questo.

Dopo la delusione

Certo, a Sabrina un’opportunità del genere sarebbe proprio servita. L’anno scorso infatti ha partecipato come tronista a Uomini e donne e nel corso del programma ha ricevuto una scottante delusione. Lì ha conosciuto Nicolò Raniolo, che però l’ha rifiutata. Il rifiuto è stato duro da accettare per Sabrina, che durante le esterne di Uomini e donne aveva dichiarato di aver partecipato al programma per ritrovare l’entusiasmo e la voglia di fare.

La donna ha ammesso di aver sofferto di depressione per molti anni e di aver sempre messo i desideri degli altri prima dei suoi. Ma voleva cambiare. Non voleva che la sua vita finisse solo perché è una mamma single oltre i 30 anni. Voleva trovare qualcuno che le restituisse la leggerezza e la felicità e quel qualcuno poteva essere Nicolò Raniolo. Ma non c’è stato nessun lieto fine perché l’uomo non ricambiava i sentimenti di Sabrina Ghio e ha dovuto dirle no.

Nessun rimpianto?

Insomma, dopo questa vicenda si capisce perché Sabrina senta sicuramente il desiderio di provare emozioni nuove, lanciarsi in progetti entusiasmanti come, appunto, l’Isola dei Famosi. Lo lascia trasparire anche attraverso le sue parole: “Devi fare tante rinunce […] mettendo da parte le tue ambizioni, mettendo da parte te stessa e quelli che sono i tuoi sogni e progetti”. Di sogni e progetti evidentemente Sabrina ne ha, ma per il momento sceglie di lasciarli tutti nel cassetto. Ha un progetto ancora più importante a cui pensare: crescere la figlia Penelope e starle sempre vicina. “Lo fai senza avere rimpianti o rimorsi”: non sappiamo se davvero Sabrina Ghio non abbia nessun rimpianto per questa decisione, ma sicuramente Penelope sarà contenta di non dover salutare la madre per lunghe settimane.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beverly Hills 90210: il cast si riunisce, spoiler di Donna

Laura Freddi: neo-mamma torna a casa con la piccola Ginevra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.