Bianca Atzei parteciperà all’Isola dei famosi

Bianca Atzei all'Isola dei Famosi 2018 per ritrovare se stessa e superare i propri limiti. La ex di Max Biaggi si confessa su Instagram.

Bianca Atzei all’Isola dei famosi: non è uno dei moltissimi rumors che nelle ultime settimane si sono susseguiti in merito ai naufraghi del 2018, ma una notizia certa confermata dalla cantante.

Sul suo profilo social infatti l’ex di Max Biaggi ha annunciato senza troppi giri di parole che è intenzionata a partecipare all’Isola dei Famosi per rimettere completamente in gioco la propria vita e sconfiggere le proprie paure.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi

Non è stata una decisione presa sull’onda dell’emotività quella di Bianca. Leggendo il suo lungo post su Instagram appare chiaro che quella di partecipare al reality è stata una scelta molto ponderata alla quale la cantante ha dedicato una lunga riflessione.

“Ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona (…) ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi.

(…) Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto.”

bianca atzei all'isola

Che la Atzei fosse una persona amorevole ed estremamente generosa non era un mistero: nell’ultimo anno la cantante è rimasta accanto a Max Biaggi dopo il suo grave incidente e si è dedicata amorevolmente alla sua assistenza.

E’ arrivata quindi come un fulmine a ciel sereno la notizia che Max Biaggi, apparentemente senza alcuna ragione concreta, abbia deciso di troncare di punto in bianco la relazione con la sua compagna.

Dalla delusione derivata dalla fine del rapporto con Biaggi deriva probabilmente il bisogno della Atzei di dedicarsi a se stessa e di superare i propri limiti: quale occasione migliore del reality di Canale 5 per farlo?

Bianca Atzei come Bossari?

A quanto pare i VIP italiani hanno stabilito che i reality show siano un valido sostituto della terapia psichiatrica. Dove hanno fallito sedute terapeutiche e tranquillanti, hanno infatti trionfato le telecamere, almeno al Grande Fratello VIP. Daniele Bossari ha infatti vinto la recentissima edizione del reality mettendosi per la prima volta a nudo in merito ai suoi problemi relazionali e psicologici; Raffaello Tonon per sua ammissione ha smesso di prendere tranquillanti proprio durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Seguendo questa scia quindi non stupisce la decisione di Bianca Atzei e, se il trend è questo, non stupirebbe nemmeno un suo trionfo nel reality più selvaggio della televisione italiana.

Bianca Atzei si prepara per l’Isola

La Atzei ha già cominciato il suo training in vista della partecipazione all’Isola dei Famosi. Nel post confida ai suoi fan di aver cominciato l’allenamento e di aver cambiato regime alimentare. Bianca Atzei si è messa a dieta? A quanto pare assolutamente no, la cantante sta “mangiando come una pattumiera” e lo ammette senza problemi.

Bianca Atzei all'Isola dei Famosi

Nonostante tutta la grinta e l’energia che sta riversando in questo nuovo progetto, la Atzei è perfettamente consapevole che avrà bisogno del sostegno del pubblico e di tutte le persone che la stimano come artista e la amano come persona. Nelle ultime righe del suo post la cantante sembra già ringraziare i suoi fan per tutto il supporto e l’amore che le dimostreranno nel corso della sua avventura honduregna.

Non resta che fare a Bianca i migliori auguri per questa nuova fase della sua vita!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Befana: idee golose per creare calze ad hoc

The OC: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media