Maria De Filippi: “Ecco perché si balla a Uomini e Donne”

Maria De Filippi spiega ai telespettatori di Uomini e Donne perché ci sono i balli durante la puntata: inaspettata la dichiarazione della conduttrice.

Forse i fans di Uomini e Donne di Maria De Filippi si saranno chiesti il motivo per cui in studio, durante la trasmissione, vi siano momenti di ballo tra i partecipanti.

Puntata di Uomini e Donne

Ora Queen Mary ha deciso di appagare la curiosità dei telespettatori, in un modo che certamente non si aspettavano. Ci si immaginava infatti che questi momenti di pausa magari guancia a guancia tra le coppie fossero un’ulteriore occasione lasciata loro per conoscersi e per consolidare un eventuale affiatamento, ma in realtà la spiegazione sarebbe molto meno romantica: dare la possibilità alla conduttrice di fumarsi una sigaretta.

Le parole di Maria

Maria applaude

La rivelazione, tanto sincera quanto sorprendente, della moglie di Maurizio Costanzo, è stata fatta durante una recente intervista. La De Filippi ha ammesso di essere anche lei, come altri, dipendente dal fumo, ma uno dei suoi propositi per quest’anno appena iniziato è di cercare di togliersi il vizio.

Fumo a parte, comunque, in tanti penseranno che Maria dovrà pure tirare il fiato, con tutti i suoi numerosi impegni lavorativi, per quanto sempre di successo.

Un problema che ha da tempo

Vittoria sulla dipendenza

Maria De Filippi in realtà ha ammesso da tempo di avere un problema di dipendenza con la nicotina. Già nel maggio dello scorso anno, ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, che la intervistava riguardo ai successi professionali del 2017, a cominciare dal Festival di Sanremo condotto insieme a Carlo Conti, la presentatrice aveva ammesso questa sua debolezza molto privata – sfera da lei toccata quasi mai -, dicendo di voler smettere di fumare, ma al tempo stesso di avere il dubbio di non riuscire. Durante quell’intervista, Maria era apparsa particolarmente stanca, ma sappiamo bene che si è ripresa alla grande e non si è mai fermata, quindi è evidente che fumi anche per “tenersi su” e reagire allo stress lavorativo.

Bacio tra Gemma e Giorgio durante un ballo

La coppia

Tuttavia indipendentemente dall’esigenza di fumare della conduttrice di Uomini e Donne, i balli tra i protagonisti del programma rafforzano davvero le relazioni e siglano anche ritorni di fiamma. Per esempio quello della coppia storica del Trono Over formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che durante uno di questi balli, nei giorni scorsi, si sono baciati sulle labbra. Il rapporto tra i due è destinato a continuare? Probabilmente balleranno ancora insieme e si vedrà, come si vedrà se Maria De Filippi, che dimostra sempre di essere una “donna tosta”, riuscirà a smettere di fumare almeno entro la fine dell’anno. Auguriamoglielo, perchè i suoi fans non vorrebbero mai doversi preoccupare per la sua salute.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come tagliare e curare i capelli ricci: consigli

Pomeriggio 5, violenta lite tra la Mosetti e Signoretti

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media