Ruby Baby: Elio e le Storie Tese e la fidanzata segreta di Berlusconi

Ruby 1 – Italia 0. Le lacrime della giovane marocchina hanno dominato la puntata di Kalispera andata in onda ieri, come ci racconta Teledicoio. La violenza subita da bambina, l’aiuto del Premier Benefattore al quale raccontò di avere 24 anni ma non di essere la nipote di Mubarak.

Non è però la sola a dire la sua verità su Berlusconi. Ci mettono del loro anche Sabina Began (”Silvio è una persona molto speciale che ama essere accompagnata da diverse persone giovani, anche maschi gay.

Lui adora i gay, dice hanno una marcia in più“) ed Evelina Manna (”Legge Erasmo da Rotterdam, ma anche il Piccolo Principe e gli piace fare “nannina” ovvero addormentarsi “a seggiolina”, abbracciati. Con una mentina in bocca, perché a lui piace essere sempre profumato“). Che la pseudo-fidanzata sia una di loro?

Elio e le Storie Tese hanno una loro teoria in merito, e a Parla con me presentano la loro cover di Ruby Baby di Donald Fagen (qui il brano originale).

Guarda il video.

A mio parere, tuttavia, il toto-fidanzata del premier può ridursi a queste cinque signore: chi è secondo voi la fortunata? (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • luci dartista meraviglie natalizie che illumineranno litalia 1765551498Luci d’Artista: Meraviglie Natalizie che Illumineranno l’Italia

    Esplora le straordinarie installazioni luminose che abbelliscono le città italiane durante il periodo natalizio. Scopri come queste affascinanti decorazioni trasformano l’atmosfera festiva, rendendo ogni angolo un’esperienza magica. Immergiti nella bellezza delle luminarie natalizie e lasciati ispirare dalla creatività artistica che illumina le notti invernali italiane.

  • andreas muller e veronica peparini scopri la loro nuova casa da sogno 1765547821Andreas Muller e Veronica Peparini: scopri la loro nuova casa da sogno!

    Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di investire nel proprio futuro acquistando una nuova casa, un passo significativo verso la realizzazione dei loro sogni e obiettivi.