Raoul Bova, un’estate sul set tra Immaturi e Come un delfino

Raoul Bova questa estate non si ferma un attimo. Scopriamo i suoi progetti su Blogosfere Spettacoli

Per Raoul Bova questa estate sarà un periodo di iper lavoro. Mentre noi si starà in spiaggia su un lettino a prendere il sole il sex symbol italiano, ormai un uomo fatto e compiuto, farà la spola tra un set e l’altro.

Partiamo dal primo progetto: l’ex nuotatore riprenderà il ruolo televisivo del capitano Di Stefano, detto Ultimo, in Ultimo 4, per la regia di Michele Soavi.

Quest’ultimo capitolo della saga del personaggio arriva dopo sette anni dal terzo episodio; Raoul ha deciso di accettare di girare la quarta serie dopo “Ultimo” del 1988, “Ultimo – La sfida” del 1999 e “Ultimo – L’infiltrato” del 2004.

Altro progetto: la nuova miniserie di Come un delfino, che ha riscosso moltissimo successo questo inverno su Canale 5 e nella quale l’attore romano tornerà a indossare il costume da bagno dell’allenatore di nuoto.

Ulteriore progetto: Immaturi 2, seguito della celebre pellicola della stagione cinematografica in procinto d chiudersi, diretta da Paolo Genovese e che ha avuto un riscontro di pubblico inaspettato. Bova allora tornerà assieme ai suoi compagni di liceo Anita Caprioli, Ricky Memphis, Barbara Bobulova, Ambra Angiolini per una nuova avventura nostalgica.

Quarto e ultimo impegno: la misteriosa pellicola di Michele Placido, girata in Francia, chiamata Le guetteur (Il cecchino). Nel gangster movie budget previsto oltre 12 milioni di euro, gli altri due protagonisti saranno Mathieu Kassovitz e Daniel Auteuil, due mostri sacri del cinema francese. Una bella palestra per l’attore nostrano…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com