Raoul Bova, un’estate sul set tra Immaturi e Come un delfino

Raoul Bova questa estate non si ferma un attimo. Scopriamo i suoi progetti su Blogosfere Spettacoli

Per Raoul Bova questa estate sarà un periodo di iper lavoro. Mentre noi si starà in spiaggia su un lettino a prendere il sole il sex symbol italiano, ormai un uomo fatto e compiuto, farà la spola tra un set e l’altro.

Partiamo dal primo progetto: l’ex nuotatore riprenderà il ruolo televisivo del capitano Di Stefano, detto Ultimo, in Ultimo 4, per la regia di Michele Soavi.

Quest’ultimo capitolo della saga del personaggio arriva dopo sette anni dal terzo episodio; Raoul ha deciso di accettare di girare la quarta serie dopo “Ultimo” del 1988, “Ultimo – La sfida” del 1999 e “Ultimo – L’infiltrato” del 2004.

Altro progetto: la nuova miniserie di Come un delfino, che ha riscosso moltissimo successo questo inverno su Canale 5 e nella quale l’attore romano tornerà a indossare il costume da bagno dell’allenatore di nuoto.

Ulteriore progetto: Immaturi 2, seguito della celebre pellicola della stagione cinematografica in procinto d chiudersi, diretta da Paolo Genovese e che ha avuto un riscontro di pubblico inaspettato. Bova allora tornerà assieme ai suoi compagni di liceo Anita Caprioli, Ricky Memphis, Barbara Bobulova, Ambra Angiolini per una nuova avventura nostalgica.

Quarto e ultimo impegno: la misteriosa pellicola di Michele Placido, girata in Francia, chiamata Le guetteur (Il cecchino). Nel gangster movie budget previsto oltre 12 milioni di euro, gli altri due protagonisti saranno Mathieu Kassovitz e Daniel Auteuil, due mostri sacri del cinema francese.

Una bella palestra per l’attore nostrano…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ability Channel: è online la web tv dei disabili

Heineken Jammin Festival 2011: Coldplay e Beady Eye

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media