Rachele Fogar, chi è la concorrente di Pechino Express

Rachele Fogar è una dei sedici protagonisti di Pechino Express: figlia del noto esploratore Ambrogio Fogar è pronta a mettersi in gioco.

Tra i sedici concorrenti dell’edizione 2018 di Pechino Express, reality show in onda su Rai2, c’è proprio lei: Rachele Fogar, 27enne milanese, il cui cognome non è sconosciuto al pubblico.

Rachele Fogar

La ragazza si è laureata in Letteratura straniera all’Università Cattolica di Milano, presentando una tesi incentrata sul suo idolo, ovvero suo padre, il famoso esploratore Ambrogio Fogar: il documento aveva come titolo “No Limits, l’esperienza giornalistica di Ambrogio Fogar” e soltanto da questo, ci si può fare un’idea sulla sua personalità.

Curiosità e vita privata

Amante degli sport estremi e dell’avventura, ha deciso di seguire le orme del padre, conseguendo il brevetto di paracadutismo e la patente nautica.

Figlia d’arte, ma anche bellissima, ha poi intrapreso la carriera di modella e ha preso parte al programma Calzedonia Oceans Girl.

Rachele racconta del rapporto col padre e parla di lui come un eroe: ha, per questo, sempre cercato di seguire i suoi insegnamenti e sono stati proprio i suoi aneddoti ad affascinare la giovane e a spingerla verso le stesse passioni.

L’uomo, in seguito ad un gravissimo incidente avvenuto nel 1992, che lo ha costretto a rimanere su una sedia a rotelle per molti anni, è venuto a mancare nel 2005; per Rachele è stato un trauma.

Oltre a quella per i viaggi all’insegna dell’avventura, la bella modella ha altre passioni: la musica, che suo padre le faceva studiare, e il cioccolato, specialmente quello bianco, che ha riversato nei nomi dei suoi due cuccioli, Chocolate e Bach.

Nel reality show Pechino Express, la ragazza è in coppia con Linda Morselli e formano la squadra delle Mannequiz.
Staremo a vedere di che pasta è fatta Rachele!

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jimmy Bennett, chi è l’attore che accusa Asia Argento

Elettra Lamborghini: “Ho deciso: niente più reality”

Leggi anche
  • chi era alfonso gattoChi era Alfonso Gatto: storia del poeta italiano

    Alfonso Gatto è stato uno scrittore e poeta italiano protagonista del ‘900 nella corrente dell’ermetismo.

  • chi è bianca atzeiChi è Bianca Atzei: tutto sulla cantante italiana

    La storia di Bianca Atzei, cantante italiana resa celebre da Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

Contents.media