Quanto dura lo shampoo colorante

Lo shampoo colorante è diverso dalla tinta permanente, in quanto non solo non contiene ammoniaca al suo interno, ma non ha un effetto duraturo rispetto alla colorazione permanente.
E’ molto amato e utilizzato da molte donne perchè è facile da fare anche a casa senza rivolgersi alla propria parrucchiera, e da l’opportunità di avere solo per un breve periodo i capelli di un colore diverso da quello che è il proprio colore naturale.

Quando si applica da sole lo shampoo colorante è importante, nel momento del risciacquo, assicurarsi che lo shampoo colorante sia tutto ben rimosso dai capelli. Dopo che siete sicure che lo shampoo colorante non ci sia più sui vostri capelli, applicate il vostro normale shampoo e balsamo sulle punte.
Per chi sta pensando di acquistare uno shampoo colorante e tentare di cambiare il colore dei propri capelli in modo temporaneo, ma vuole essere prima a conoscenza di quanto dura lo shampoo colorante, vi informo che l’effetto dello shampoo colorante dura fino a 6 lavaggi o poco più.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modello abito Anita Ekberg La dolce vita

Come bruciare le calorie di un hot dog

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.