Principi e principesse: i reali da seguire assolutamente su Instagram

L'ultima frontiera dei social sono le teste coronate: i principi e le principesse più in da seguire su Instagram.

Vite sfarzose, che sembrano quasi leggende ecco i principi e le principesse da seguire su Instagram, perchè sognare è gratis.

Principi e principesse da seguire su Instagram

Un tempo schivi e restii nel mostrarsi nei loro momenti più personali, ora iscritti a Instagram per mostrare al mondo la loro quotidianità.

Sono i nuovi principi e principesse del ventunesimo secolo.

Tra viaggi, vita sociale e carriera, non mancano di aggiornare quotidianamente i loro social. Si passa da principesse europee, a principi orientali, circondati da immense ricchezze. Non solo quindi gli Windsor, ma la schiera di celebrities reali è molto ampia.

Nonostante i profili siano molto differenti tra loro, a farla da comune è quel senso di raffinatezza e nobiltà che circonda i reali come un’aura.

Advertisements

Ecco alcuni tra i prinicipi e le principesse più seguiti di Instagram.

Camille Gottlieb

Camille Gottlieb è niente meno che la figlia 22enne di Stéphanie di Monaco e la nipote di Grace Kelly. Con 69 mila followers ha un grande seguito su Instagram ed è molto amata. Dalle fotografie postate emerge l’incredibile somiglianza con la nonna. Le passioni che riempiono la sua vita sono i viaggi, il buon cibo e l’amore per gli animali.

Nel 2017 la giovane principessa ha fondato l’associazione Be safe Monaco, con l’intento di sensibilizzare i giovani rispetto al consumo di alcolici prima di mettersi alla guida.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb) in data: 6 Ott 2020 alle ore 9:48 PDT

Amelia Windsor

Lady Amelia Windsor, classe 1995, è una modella britannica, imparentata con la famiglia reale inglese. Su Instagram ha un seguito molto attivo di ben 85 mila followers. Le sue ambizioni sono però lontane dal mondo dei reali, la sua passione da sempre è infatti la moda. Testimonial di brand famosissimi, ha una carriera importante davanti a sé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mel 🍯 (@amelwindsor) in data: 12 Ott 2020 alle ore 9:18 PDT

Kitty Spencer

Nipote di Lady Diana e cugina di William e Henry, Kitty Spencer è un’aristocratica e modella britannica. Con 515 mila followers, il suo profilo Instagram ha un carattere principesco e fa sognare. Le foto postate sono sempre impeccabili e mai fuori luogo. Capelli lunghissimi e biondi, acconciati con eleganti onde e occhi chiari, la Spencer possiede in pieno l’allure di una principessa d’altri tempi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer) in data: 22 Set 2020 alle ore 5:23 PDT

Talita Von Fürstenberg

Classe 1999, Talita Von Fürstenberg è la nipote della fashion designer Diane Von Fürstenberg e del principe Egon Von Fürstenberg. Di professione modella, può vantare su Instagram 227 mila followers. Nel 2017 ha sfilato per Dolce & Gabbana nel corso della Milano Fashion Week.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Talita Von Furstenberg (@tvf) in data: 14 Set 2020 alle ore 11:28 PDT

Sawai Padmanabh Singh

Il giovanissimo monarca di Jaipur, una città dell’India occidentale, ha solo 22 anni. Su Instagram è seguito da più di 180 mila followers e condivide con oro stralci della sua ricca vita. Giocatore appassionato di polo, condivide gli allenamenti, ma anche cerimonie ufficiali di corte. La sua fortuna è da capogiro: più di 700 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sawai Padmanabh Singh (@pachojaipur) in data: 1 Ago 2020 alle ore 4:28 PDT

Hamdan Al Maktum

In assoluto uno dei reali con più seguito sui social. Il principe di Dubai Hamdan Al Maktun può infatti vantare 10 milioni di seguaci. Il suo soprannome è Fazza, in ricordo di un leggendario cavaliere arabo. Quasi 38enne, è poeta e sportivo, avvezzo alle esperienze estreme, testimoniate sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fazza (@faz3) in data: 11 Ott 2020 alle ore 4:21 PDT

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta dei legumi: come funziona e il menu settimanale

Chi è Lea Di Leo: vita e curiosità della ex pornostar

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.