Le 10 pochette firmate da comprare in saldo ora

Quali sono le pochette da comprare in saldo ora? Scopriamolo insieme.

I saldi non sono ancora terminati. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le 10 pochette firmate da comprare subito.

Le pochette di tendenza 2023

Le borse in generale, per una donna, sono un accessorio fondamentale, guai a uscire di casa senza. Le pochette e le clutch sono le borse adatte soprattutto agli eventi più importanti ed eleganti, sono dei veri e propri piccoli scrigni, per via delle loro dimensioni ridotte e per la loro eleganza. Le pochette inoltre si adattano perfettamente agli outfit più eleganti, grazia ai loro dettagli scintillanti e alle linee elegantissime. Quest’anno vanno di moda le pochette colorate, quelle in colori metallici e quelle ricche di dettagli scintillanti, in grado di donare quel tocco di eleganza e raffinatezza in più al nostro look. Vi ricordo che il galateo prevede di portare la pochette o la clutch rigorosamente a sinistra, in modo da lasciare libera la mano destra per eventuali saluti.

Vediamo adesso insieme nel dettaglio quali sono le 10 pochette firmate da comprare subito approfittando dei saldi estivi che ancora non sono terminati.

Le 10 pochette da comprare in saldo ora

Come detto poc’anzi le pochette sono un vero e proprio scrigno prezioso da portare con sé, un accessorio davvero must have. I saldi estivi non sono ancora terminati, vediamo quindi insieme quali sono le 10 pochette firmate da comprare in saldo ora.

  • Su savette.com potete trovare la Pochette Symmetry in pelle rossa, con tasca interna e manico in pelle. Questa borsa è contraddistinta da un’estetica sofisticata, perfetta da abbinare a un paio di jeans larghi e a un paio di scarpe sabot. Il costo di questa pochette è di 1.1900 $
  • Su fendi.com potete trovare la pochette Fendi in pelle intrecciata bianca e blu. Dotata di scomparto interno foderato in tessuto con l’iconico motivo FF, ganci interni removibili e accessori in metallo finitura palladio. Perfetta da abbinare a una gonna midi e a un top corsetto. Il costo è di 3.300 euro.
  • Su luisaviaroma.com potete trovare la pochette bianco latte di DeMellier in pelle morbida con tasca interna. Si abbina a tutto, perfetta con un vestito a quadretti e un paio di sandali.
  • Su tods.com potete trovare la pochette T Timless in pelle con tasca posteriore con cerniera. Ideale abbinata a una camicia azzurra. Il costo è di 895 euro.
  • Su 16Arlington potete trovare la pochette Suki Bag in ice blue crystal. Super raffinata perfetta abbinata a un paio di pantaloni bianchi e a una polo blu. Il costo è di 630 euro.
  • Su antonia.it potete trovare la borsa Nano 1969 argento di Paco Rabanne, in ottone argentato. Perfetta per una serata super elegante abbinata a un vestito nero. Il costo è di 790 euro.
  • Su ysl.com potete trovare la pochette Manhattan di Saint Laurent in pelle, chiusa sul davanti con fibbia magnetica. Ideale con un paio di pantaloni neri e un top. Il costo è di 1.450 euro.
  • Su chanel.com potete trovare la pochette classica mini super raffinata ed elegante al costo di 600 euro.
  • Su chanel.com potete trovare anche la pochette con catena color borgogna al costo di 3.650 euro.
  • Su gucci.com potete trovare la pochette Dionysus in quattro colori differenti al costo di 1.980 euro.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com