Arriva in Italia, a Riccione, il dj più famoso d’Europa: Paul Kalkbrenner. Nel post tutti i dettagli per non perderti il memorabile evento
Approda in Italia – finalmente aggiungerei – il dj più importante del panorama musicale europeo, il guru della musica elettronica, Paul Kalkbrenner.
Paul Kalkbrenner, la star di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, sarà, prima a Bari alla Fiera del Levante, l’1 giugno.
Si sposterà poi a Riccione, il 2 giugno, dove aprirà la terza edizione del Cocoricò One Festival, evento di punta che apre simbolicamente la stagione estiva della riviera Romagnola.
Per il One Festival, una vera e propria maratona della musica elettronica, hanno collaborato Cocoricò e Aquafan.
Appuntamento, quindi, all’Aquafan dalle 21.30 – 23.00 con Paul Kalkbrenner. L’evento prosegue poi al Cocoricò con un parterre di artisti: Jeff Mills, Pantha Du Prince, Deetron, Dasha Rush, Henrik Schwarz, Âme, Marcus Worgull, Andrea Arcangeli, Thomas Melchior, Tommy Four Seven, Unzip.
I prezzi: 25 euro per Aquafan/ 39 euro per Aquafan e Cocoricò (tutto il One Festival!).
Qui si possono acquistare i biglietti.
Info liste: vai sulla pagina Facebook.
Qui un video con Paul Kalkbrenner:
LINK UTILI
Steve Aoki Milano 2012: le serate dei Magazzini Generali, i video.
Time Warp 2011 Italy sabato 1 ottobre alla Fiera di Rho-Pero.
Paul Kalkbrenner a Torino il 17 settembre.



