Paola Barale dà dello “sfigato” a Raz Degan: le parole

Paola Barale ha scagliato una frecciatina contro il suo ex, Raz Degan, in diretta tv.

Paola Barale è tornata a parlare del suo famoso ex, Raz Degan, contro cui ha scagliato una frecciatina infuocata.

Paola Barale contro Raz Degan

Ospite a Belve Paola Barale è stata intervistata da Francesca Fagnani anche in merito alla sua vita privata e ha scagliato una frecciatina infuocata contro il suo storico ex, Raz Degan, con cui la storia d’amore non si è conclusa nel migliore dei modi.

Quando la giornalista le ha chiesto qualcosa in merito ai presunti tradimenti da parte di Degan, Paola Barale ha risposto: “L’uomo che tradisce è uno sfigato”. La showgirl è anche intervenuta in merito alle voci riguardanti il suo orientamento: “Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il f*llo, ho bisogno di un po’ di testosterone”, ha affermato senza filtri. Oggi Paola Barale sarebbe single e più volte ha ammesso personalmente di non voler parlare delle liaison da lei avute in passato con alcuni personaggi famosi (come Gianni Sperti, con cui è stata sposata, e lo stesso Degan).

Paola Barale: la carriera

La showgirl ha confessato anche che la sua carriera avrebbe subito una battuta d’arresto perché, a suo avviso, un personaggio potente avrebbe imposto un veto su di lei. La showgirl non ha confessato di chi si tratterebbe e sulla questione ha affermato: Se è finito il mio momento televisivo? Su di me c’è una sorta di blocco. Se è televisivo o politico? Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no…ci sono dei personaggi… Sono personaggi potenti, influenti, ieri come oggi.

Ha capito, dai”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e il generoso gesto per l’Ucraina: l’annuncio via social

Chi è Mod Sun: tutto quello che sappiamo sul fidanzato di Avril Lavigne

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media