Paola Barale dà dello “sfigato” a Raz Degan: le parole

Paola Barale ha scagliato una frecciatina contro il suo ex, Raz Degan, in diretta tv.

Paola Barale è tornata a parlare del suo famoso ex, Raz Degan, contro cui ha scagliato una frecciatina infuocata.

Paola Barale contro Raz Degan

Ospite a Belve Paola Barale è stata intervistata da Francesca Fagnani anche in merito alla sua vita privata e ha scagliato una frecciatina infuocata contro il suo storico ex, Raz Degan, con cui la storia d’amore non si è conclusa nel migliore dei modi.

Quando la giornalista le ha chiesto qualcosa in merito ai presunti tradimenti da parte di Degan, Paola Barale ha risposto: “L’uomo che tradisce è uno sfigato”. La showgirl è anche intervenuta in merito alle voci riguardanti il suo orientamento: “Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il f*llo, ho bisogno di un po’ di testosterone”, ha affermato senza filtri. Oggi Paola Barale sarebbe single e più volte ha ammesso personalmente di non voler parlare delle liaison da lei avute in passato con alcuni personaggi famosi (come Gianni Sperti, con cui è stata sposata, e lo stesso Degan).

Paola Barale: la carriera

La showgirl ha confessato anche che la sua carriera avrebbe subito una battuta d’arresto perché, a suo avviso, un personaggio potente avrebbe imposto un veto su di lei. La showgirl non ha confessato di chi si tratterebbe e sulla questione ha affermato: Se è finito il mio momento televisivo? Su di me c’è una sorta di blocco. Se è televisivo o politico? Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no…ci sono dei personaggi… Sono personaggi potenti, influenti, ieri come oggi.

Ha capito, dai”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com