Oroscopo 2021 Sagittario: cosa aspettarsi dal nuovo anno

La fortuna è cieca, ma il Sagittario saprà come guidarla. Scopriamo cosa riservano le stelle a questo segno, per il nuovo anno.

Il 2020 sta per volgere al termine. Per tutti i segni zodiacali infatti, sembra quindi proprio essere arrivato il momento di tirare le somme e pensare all’anno nuovo. Cosa ci riserverà l’oroscopo per il 2021? E quali saranno in particolare le sorprese riservate al segno del Sagittario?

Oroscopo 2021: il segno del Sagittario

Il 2021 sta arrivando e il segno del Sagittario deve prepararsi ad accoglierlo nel migliore dei modi . Per farlo e per partire quindi nel modo giusto, una sbirciata all’oroscopo per sapere cosa riservano le stelle a questo segno è d’obbligo. Tra amore, lavoro e fortuna, come si dovrà comportare il Sagittario per raggiungere i traguardi tanto agognati?

oroscopo 2021 sagittario

Il Sagittario in amore

In amore Venere farà il suo gioco e il 2021 sarà luminoso tanto per le coppie quanto per i single. Se infatti nel primo caso il Sagittario sarà circondato da persone che provano per lui un sentimento sincero, nel secondo caso il nuovo anno riserverà romantiche sorprese. Il periodo che favorirà maggiormente l’amore sarà quello estivo. Il segno del Sagittario infatti si dovrà preparare al famoso colpo di fulmine! Dopo l’estate però, arriverà per questo segno e il suo partner, il momento di chiarire il loro rapporto.

oroscopo 2021 sagittario

Il Sagittario a lavoro

Anche nel campo del lavoro, il Sagittario avrà un anno pieno di positività. Già dal mese di febbraio infatti, il segno si impegnerà per raggiungere i propri obiettivi, e qualche opinione contraria che arriverà proprio dal capo, non li fermerà di certo! Nel periodo a cavallo tra la primavera e l’estate però, il Sagittario sentirà la necessità di fare una pausa da questa corsa al successo.

Il consiglio delle stelle è quello di non caricarsi di lavoro, e di non fare delle responsabilità degli altri le proprie. Il Sagittario farà bene a mettere davanti a tutto questo, la propria salute e la serenità della propria famiglia. Il segno, potrà impiegare il proprio momento di relax estivo, concentrandosi sulle proprie passioni e i propri hobbies. Non solo le attività manuali o mentali, ma anche l’attività fisica, aiuterà il Sagittario a scaricare tutto lo stress accumulato durante l’anno.

oroscopo 2021 sagittario

La fortuna del Sagittario

Parte della fortuna del Sagittario dipenderà dai pianeti. Giove infatti trasmetterà al segno l’ottimismo e l’entusiasmo giusti per prepararsi a raggiungere nuovi obiettivi. Sempre Giove inoltre, aiuterà il segno a contrastare dubbi e delusioni trasmessi da Nettuno. A spalleggiare l’azione di Giove ci sarà anche Saturno, che renderà il Sagittario più responsabile e determinato.

Che sia in campo amoroso o professionale comunque, il Sagittario non potrà lasciarsi guidare esclusivamente dalla Dea bendata, dovrà invece approfittare del percorso positivo che le stelle hanno disegnato per lui, per non impegnarsi ad andare fuori strada.

oroscopo 2021 sagittario

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forbes stila la classifica delle 100 donne più potenti al mondo 2020

Oroscopo 2021 Scorpione: cosa aspettarsi dal nuovo anno

Leggi anche
  • oroscopo paolo fox 2021Oroscopo 2021: le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno

    L’oroscopo del 2021 di Paolo Fox per sapere quali sono le previsioni per il prossimo anno.

  • oroscopo 2021 scorpioneOroscopo 2021 Scorpione: cosa aspettarsi dal nuovo anno

    Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo 2021 per i nati sotto il segno dello Scorpione.

  • oroscopo 2021 leoneOroscopo 2021 Leone: cosa aspettarsi dal nuovo anno

    Tutto quello che c’è da sapere sulle previsioni dell’oroscopo 2021 per i nati sotto il segno del Leone.

  • oroscopo 2021 gemelliOroscopo 2021 Gemelli: cosa aspettarsi dal nuovo anno

    Tutto quello che c’è sapere sui prossimi 12 mesi per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Contents.media