Chi è Ofelia Castorina: curiosità sulla mamma di Diletta Leotta

Madre della famosa conduttrice televisiva Diletta Leotta, Ofelia Castorina è una donna attaccata alla famiglia e felicemente sposata.

Negli ultimi anni in numerosi giornali e riviste di gossip, si è sentito molto parlare in Italia di Ofelia Castorina. In parecchi si chiedono chi sia questa donna così garbata ed attraente, oltre ad essere la mamma della celebre giornalista sportiva Diletta Leotta.

Ofelia Castorina

Oltre ad essere naturalmente la mamma della famosa e bellissima conduttrice televisiva Diletta Leotta, che è tra l’altro facilmente notabile vista la grande somiglianza, Ofelia Castorina sta diventando sempre più un personaggio molto popolare e ricercato su Instagram. È infatti inondata quotidianamente da numerosi follower e commenti gentili e piacevoli. Di questo successo sociale è naturalmente complice la sua popolare figlia, che non manca mai di esternare il suo bellissimo e stabilissimo rapporto con la propria madre.

Questo indica e testimonia l’esistenza di un legame assolutamente unito, forte ed amorevole.

Difatti, per Ofelia Castorina, la famiglia occupa senz’altro una posizione importante ed insostituibile. In essa ha sempre ricoperto una postazione fondamentale insieme al proprio marito, di cui è felicemente innamorata e sposata. Inoltre, di Ofelia Castorina si può soltanto affermare che ha origini siciliane e che vive con la sua amorevole ed allargata famiglia a Catania, città natale di Diletta.

La madre della Leotta non ha mai amato condividere pubblicamente le proprie informazioni personali, per questo le notizie su di lei sono poche.

Ofelia Castorina: la vita privata

In generale, tutte le informazioni ed i dati disponibili su Ofelia Castorina sono stati forniti direttamente da Diletta Leotta durante alcune sue interviste sui famosi magazine GQ e G2 Italia. Ha raccontato in maniera estremamente delicata e sentimentale la storia dei suoi genitori e della sua fantastica famiglia allargata, che è composta da tre fratelli ed una sorella. Questa è tenuta costantemente unita mediante l’instauramento ed il mantenimento di un fantastico e stabile rapporto da parte dei coniugi Leotta. Infatti, grazie alla loro splendida e affettuosa relazione, mancante di sgradevoli e ricorrenti dissapori, drammi, incomprensioni e litigi, i genitori di Diletta Leotta hanno saputo preservare e portare avanti eccellentemente la loro famiglia allargata. È stato fondamentale per Ofelia riuscire ad educare la famiglia costantemente con grande diligenza, intelligenza ed amore. Da qui si può quindi dedurre che Ofelia Castorina è stata sposata in precedenza con un altro uomo, con cui ha avuto dei figli, tre in base a quanto detto dalla Leotta nell’intervista. Dopo che il suo precedente matrimonio è giunto a termine, sembra abbia conosciuto e successivamente sia convolata a nozze a Catania con Rori Leotta, dalla cui relazione è nata Diletta.

Oltre a ciò, anche Rori aveva avuto una precedente relazione coniugale, da cui nacque una figlia, creando con il matrimonio con Ofelia una vera e propria famiglia estesa ed allargata. Pertanto, la vita sentimentale di Ofelia Castorina incarna ed è scandita da un’autentica favola d’amore a lieto fine, culminata ed impreziosita dalla formazione di una bellissima e straordinaria famiglia ampliata. Inoltre, proprio per evidenziare ulteriormente l’attaccamento e la premura di Ofelia Castorina verso la propria famiglia, Ofelia è indicata più volte dalla figlia Diletta come una donna piena di vigore ed energia. Si reca frequentemente a Milano da Catania per andare a trovare sua figlia. Ofelia è inoltre appassionata di fiori, dell’estate e della moda ed è amante del mare e delle festività natalizie

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chace Crawford e Gossip Girl: le sue parole sul ritorno della serie

Chi è Claudia Maria Capellini: curiosità sulla fidanzata di Panariello

Leggi anche
  • io vagabondo nomadi testo significato“Io vagabando” dei Nomadi: il testo e il significato

    Uscito nel 1972 in pieno clima di rivoluzione sessantottina, “Io vagabondo” dei Nomadi è un inno alla libertà e alla crescita.

  • chi è tiziano sclaviChi è Tiziano Sclavi: storia del creatore di Dylan Dog

    Noto per aver creato il personaggio di Dylan Dog, Tiziano Sclavi è stato un noto scrittore della seconda metà del XX secolo.

  • chi è jessica bielChi è Jessica Biel: tutto sull’attrice americana

    Diventata famosa con “Settimo cielo”, ecco la storia di Jessica Biel, la nota attrice americana.

  • negramaro chi sonoChi sono i Negramaro: tutto su uno dei gruppi italiani più amati

    Tanti album e successi hanno caratterizzato il percorso musicale di questo gruppo nato nei primi anni 2000.

Contents.media