Notizie.it logo

Diletta Leotta: “Vi svelo i motivi della rottura con Matteo Mammì”

diletta leotta

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è finita e la conduttrice ha svelato quali sono i motivi della rottura

Come ormai sappiamo da un po’, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è finita. La conduttrice sportiva ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha svelato quali sono i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Inoltre, ancora una volta, ha voluto chiarire che il flirt che le hanno attribuito con Francesco Monte era solo una fake news.

Diletta Leotta rompe con Matteo

Sono ormai settimane, da quando Dagospia ha lanciato il gossip, che non si fa che parlare della fine della relazione tra Diletta Leotta e Matteo Mammì. La conduttrice sportiva, fino ad ora, non si era mai espressa in merito, ma adesso ha deciso di farlo. Ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha cercato di chiarire quali sono i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

La storia d’amore tra lei e il dirigente Sky sembrava andare a gonfie vele, tanto che si parlava anche di progetti importanti di vita a due, poi, però, tutto è naufragato. Così, da un giorno all’altro, la bella Leotta si è ritrovata single e ai fan è apparsa come una notizia troppo improvvisa. Ovviamente, la coppia, prima di decidere di separare le loro strade, avranno ragionato e discusso sul da farsi e, giustamente, questa parte della loro relazione è stata tenuta privata.

Le motivazioni di Diletta Leotta

La Leotta ha dichiarato: “È stata una scelta di entrambi. Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Diletta, citando uno dei brani storici del mitico Antonello, ha fatto intendere che, anche se la sua relazione con Mammì è attualmente giunta al capolinea, non esclude che in futuro possa esserci un ritorno di fiamma.

La conduttrice sportiva, così come anche lei ha sottolineato, non ama parlare della sua vita privata, per cui, oltre a chiarire che lei e Matteo hanno preso questa decisione di comune accordo, ha preferito non svelare altro.

Diletta Leotta è stata con Monte?

Dopo la rottura con il dirigente di Sky, alla bella Leotta sono stati attribuiti numerosi flirt. Uno di questi l’ha vista abbandonarsi alla passione con Francesco Monte. Molte riviste di gossip hanno parlato di questa presunta love story in corso, tanto che anche la mamma di Diletta, stanca del chiacchiericcio sulla figlia, è intervenuta per smentire il tutto. La conduttrice sportiva, in merito a questo flirt, ha dichiarato: “Con lui è solo amicizia!”. La bionda dalle curve esplosive ha ancora una volta chiarito che tra lei e l’ex fidanzato di Giulia Salemi non c’è mai stato altro che un semplice rapporto di amicizia.

In questo momento è single, ma non esclude che si possa innamorare ancora. Come deve essere l’uomo della sua vita? La Leotta ha rivelato: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”. Insomma, Diletta è alla ricerca di un uomo che abbia le stesse caratteristiche del suo adorato papà. Riuscirà nell’impresa? Non possiamo fare altro che seguirla sui social per scoprire se la bella stagione le porterà ciò che desidera.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche