Notizie.it logo

Occhiali da vista alla moda: le 3 montature più trendy

occhiali da vista

Gli occhiali da vista seguono anch'essi una moda ben precisa. Come dovrebbero essere quelli della stagione primavera estate del 2018?

Anche gli occhiali da vista possono essere particolarmente trendy. Esistono, infatti, molte montature che sono più di moda di altre. I modelli trendy li ritroviamo un po’ ovunque. Spesso, inoltre, si può usufruire di negozi in cui vi sono occhiali da vista con diverse offerte da prendere in considerazione. Vediamone alcune.

Occhiali da vista 2018

Per ciò che riguarda gli occhiali da vista 2018, le montature da uomo e da donna sono un po’ diverse rispetto alla passata stagione. Andranno bene sia rotondi che squadrati. Per ciò che, invece, riguarda la montatura, questa andrà bene sia a gatto che a farfalla, specialmente in ambito di primavera ed estate. Queste montature sono particolarmente affusolate e sexy e doneranno ad ogni donna che si rispetti, da quella più seria e decisa a quella più dolce e romantica.

Modelli trendy

Per ciò che riguarda i modelli trendy, dunque, dobbiamo tenere presente che le astine che sono piuttosto larghe, che ricordano così le ali di una farfalla, saranno da preferire.

Sono anche molto femminili, specialmente se decorate con strass o montature a tinta pastello. Spesso le ritroviamo anche in versione black. Interessanti saranno i modelli aviator, ovvero quelli a goccia. Sono chiamati così perché ricordano quelli indossati dai piloti dell’aviazione e fanno molto anni ’70, ma sono ritornati di moda proprio in questo anno. La lente può essere più o meno grande.

Offerte occhiali da vista

Vediamo, adesso, le migliori offerte occhiali da vista. Siti come Amazon ne mettono a disposizione di molteplici. Spesso sono anche in sconto, permettendo così di risparmiare diverse somme di denaro.

  • Eyekipper occhiali stile pilota

In pieno stile aviator, questo prodotto costa su Amazon soltanto 14 euro. Esistono di varie graduazioni, da scegliere a seconda del nostro difetto visivo. Sono disponibili nel colore nero, argento, dorato, grigio lente, canna di fucile. Hanno una montatura ultra sottile. La distanza pupillare è di 59-63 mm e la deviazione per essa è inferiore a 2 mm.

  • Occhiali da vista non graduati Isurf Eyewear

Nello stile della montatura portata da Maria De Filippi, questo articolo è molto gettonato sul web, anche per il suo basso prezzo.

Lo ritroviamo, infatti, su Internet ad un costo che si aggira sui 15 euro. Disponibile nel colore nero, ma in differenti modelli, si tratta di un articolo che è anche disponibile in confezione regalo.

  • CGID occhiali grandi oversize

Si tratta di un prodotto che su Amazon ha un prezzo di circa 10 euro. E’ disponibile il molte colorazioni, da quelle più classiche a quelle più spiritose, come arancione o azzurro. LE lenti non sono polarizzate e offrono anche la protezione contro i raggi UVA e UVB, da sempre nocivi per la salute. Include anche l’astuccio impermeabile e il panno di pulizia in microfibra. La larghezza delle lenti è 55 mm e la montatura è piuttosto spessa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche