Emigratis: Maria De Filippi fa piangere Pio e Amedeo

Maria De Filippi a Emigratis fa fare cavalluccio a un ragazzo autistico suo grande fan. Pio e Amedeo smettono di far battute e si commuovono.

Maria De Filippi a Emigratis avvera uno dei molti desideri di Michele, il ragazzo autistico che ha aiutato Pio e Amedeo a sbancare i casinò di Las Vegas per donare la vincita alla ricerca contro l’autismo. Affamato di attenzioni femminili, Michele ha ricevuto “coccole” da uno stuolo di avvenenti signorine della televisione italiana in trasferta a Las Vegas, ma a farlo felice come poche volte in vita sua è arrivato il “cavalluccio” con Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Emigratis

Il programma di Pio e Amedeo è riuscito ancora una volta a toccare con grande leggerezza e allo stesso tempo con molta serietà argomenti delicatissimi. Al centro della puntata più recente dello show c’è stata la ricerca contro l’autismo, per la quale il duo comico Pio e Amedeto avevano intenzione di raccogliere fondi a Las Vegas.

Ricalcando in tutto e per tutto (ma senza Tom Cruise) le mirabolanti avventure del film Rain Man, Pio e Amedeo hanno deciso di far fruttare l’abilità matematica quasi soprannaturale di Michele, un ragazzo affetto da autismo che ha raggiunto gli States in compagnia di Luca, suo educatore e accompagnatore.

Luca ha spiegato che le emozioni forti di cui Michele è costantemente alla ricerca gli derivano molto spesso dal contatto femminile e che quelle che il ragazzo chiama “coccole” , soprattutto se ricevute da ragazze avvenenti, sono le sue preferite.

Nonostante il viaggio sia stato un successo, a supire il duo comico come gli spettatori, al ritorno in Italia Michele ha espresso una richiesta particolare: incontrare Maria De Filippi, che si è resa volentieri disponibile a un incontro.

Dopo aver incontrato il suo mito televisivo Michele ha espresso il desiderio di “fare cavalluccio” sulle sue gambe, felice del fatto che poi avrebbe potuto vantarsene con gli amici. Per la sua disponibilitè e per l’affetto che Maria è stata in grado di dimostrare a Michele, Pio e Amedeo si sono letteralmente commossi davanti alle telecamere.

I fan della De Filippi naturalmente hanno accolto con estrema ammirazione il gesto di Maria, la quale ancora una volta, secondo i suoi estimatori, si è rivelata una “grandissima”.

Tutte le coccole di Michele

Durante il suo viaggio in America, Michele ha potuto incontrare un numero di bellezze disposte a intrattenersi con lui da far morire d’invidia moltissimi maschi italiani che non avranno mai la sua fortuna: ad avergli fatto le “coccole” sono arrivate nell’ordine Elisabetta Canalis, Costanza Caracciolo, Sara Duke e Maddalena Corvaglia.

Come se già questo non fosse abbastanza, Michele aveva anche espresso il desiderio di incontrare Valentina Nappi, la famosissima pornostar napoletana. L’appuntamento era stato anche organizzato, ma è saltato all’ultimo momento a causa di un malore improvviso da cui la Nappi è stata colpita. A sostituirla era stata chiamata l’attrice Nadia Lanfranchi che, per non deludere il giovane si era spacciata per Valentina. Michele però se ne è accorto e con una stretta di spalle ha commentato “Valentina o Nadia non importa, l’importante è che sia una ragazza”.

Se un uomo qualunque, non affetto da autismo, avesse detto qualcosa del genere, che suona tanto come “basta che respiri” si sarebbero scatenate le polemiche. Alla battuta di Michele invece si sono scatenate soltanto risate goliardiche.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, nuova lite tra Rosa Perrotta e la Mancini

Fabrizio Corona, la Provvedi ha detto no al matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.