Nose Hair: le extension per i peli del naso sono il trend

Le extension per i peli del naso sono la tendenza del momento.

Una delle tendenze più in voga e che sta impazzando tra gli adolescenti e non solo, sono le extension per i peli del naso, anche chiamate Nose Hair. Si tratta di una moda davvero bizzarra che sta spopolando sui vari social network dove si trovano, per lo più, foto di ragazze con dei peli finti che fuoriescono delle cavità nasali.

Le tendenze del momento sono mode passeggere che difficilmente resisteranno al tempo. Caratterizzano dei brevi momenti della nostra storia per poi finire nel dimenticatoio. Eppure spesso le ricordiamo bene e magari sorridiamo dei look stravaganti che indossavamo.

Il nuovo trend del momento

Si sa che la moda impone tendenze particolari e a volte strane. Dai tacchi vertiginosi considerati un must delle passerelle più importanti ai make up pesanti e eccentrici simili a trucchi di halloween.

Insomma particolarità davvero inusuali e stravaganti che però hanno caratterizzato un determinato periodo.

Tuttavia, ultimamente sta impazzando una moda davvero incredibile, ovvero applicare al proprio naso delle extension. Si tratta di finti peli che sporgono dalle due estremità nasali. Tendenzialmente sono di colore nero, ma alcuni make up artist stanno promuovendo diverse fantasie di colorazioni da applicare ai finti neri.

Più che una tendenza di moda, sembra un modo per rendere inguardabile il proprio naso.

Infatti lo spettacolo di finti peli che fuoriescono sul proprio viso non è certamente un modo per far apprezzare la propria bellezza. Ciò nonostante la moda delle extension continua a spopolare.

Nose Hair

Il 2017 verrà ricordato come l’anno in cui i peli sul proprio corpo sono considerati di moda. Non solo, per alcuni esperti di tendenze più sono lunghi e meglio è. Per quanto riguarda l’idea delle extension nel naso che sta letteralmente facendo il giro di tutto il mondo, ha origini in Giappone.

Qui una giovane ragazza esperta di make up e molto seguita sui social, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un selfie. In esso c’è lei ritratta con dei particolari peli finti che fuoriescono dalle sue cavità nasali. Sotto la foto, la didascalia recitava semplicemente l’hashtag #nosehair, ovvero capelli nel naso che in questo caso indica le extension nasali.

Da allora tantissime giovani hanno deciso di pubblicare sulla bacheca dei propri social network i loro selfie con le extension nel naso. Foto che in breve fanno il giro del mondo tanto. Inoltre diversi esperti del settore del make up hanno pensato di creare extension in colorazioni adatte per assicurare sempre un nuovo look di tendenza alle giovani fan.

E’ molto semplice realizzare tale particolare trucco. Basta utilizzare le extension per le ciglia e applicarle su entrambe le narici. In tal modo si ottiene un naturale prolungamento dei peli presenti all’interno del naso. Una volta fatto ciò, è imprescindibile scattare un selfie e postarlo sul proprio profilo.

Mode di Instagram

Insomma le tendenze nell’ambito della moda sono davvero particolari a volte. Lo dimostra il caso delle extension nel caso che sempre di più spopola tra le ragazzine sui vari profili dei social network. In particolare, negli ultimi anni, la mode più assurde provengono proprio dal mondo digitale.

Sempre da Instagram arrivano le stravaganze più incredibili. Recentemente diverse ragazzine avevano lanciato il trend della lingua glitterata. Per farla occorreva semplicemente applicare sulla propria lingua delle coloratissime paillettes commestibili. Oppure un’altra moda impazzita sul social network era la cosiddetta rainbow hair, ovvero tingersi i capelli utilizzando le stesse sfumature dell’arcobaleno.

Una tendenza che impazza anche tra alcune star come Madonna è farsi crescere i peli delle ascelle per poi dipingerli utilizzando un unico tono di colore. C’è chi annuncia per il nuovo anno l’avvento anche delle extension per rendere più lunghe le proprie sopracciglia.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

Balotelli e il suo serpente, spopola la buona notte bollente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.