Madonna indossa abiti disegnati da Chiara Ferragni

Madonna pubblica un selfie in cui indossa la felpa con le perle disegnata da Chiara Ferragni. La giovane blogger ha sempre più successo in America.

Il 2017 è stato un anno importante per Chiara Ferragni. La giovane e famosissima blogger cremonese ha raggiunto non pochi traguardi nella vita privata. Il fidanzamento con il cantante Fedez e la gravidanza, tanto per cominciare. Ma, a pochi giorni dalla fine dell’anno, le sorprese non sono ancora finite.

Come spesso accade, la bella notizia arriva sotto forma di selfie. E ad essere immortalata è proprio la regina del pop, Madonna.

Madonna e la felpa di Chiara

Madonna è un’icona di stile ormai da decenni. Fin da quando arrivò al successo, la cantante è stata contesa tra i maggiori stilisti per rappresentare le loro case di moda. Insomma, se la signora Ciccone indossa un tuo abito, puoi star certo che questo significa buona pubblicità.

E vuol dire anche che hai fatto un bel po’ di carriera. E se la stilista in questione è una giovane blogger che arriva da Cremona, allora significa che di strada ne ha fatta davvero tanta.

La famosissima Madonna, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram un selfie da quasi 120.000 like. Ciò che colpisce non è sicuramente la location, dal momento che la foto è stata scattata nel bagno di un aeroporto.

Pare che la cantante si sia rifugiata lì per riscaldarsi, sfuggendo all’aria condizionata. E per ripararsi meglio dal freddo si è anche coperta la testa con il cappuccio.

Non un cappuccio qualsiasi, però. I follower di Chiara avranno senz’altro riconosciuto le caratteristiche perle rosa intorno al bordo. Impossibile confonderle. La stessa Chiara non molto tempo fa aveva pubblicato su Instagram una foto in cui indossa proprio la stessa felpa.

chiara ferragni

La collezione Candy Street

La felpa indossata da Madonna fa parte della collezione Candy Street AI 2017/18, che comprende molti capi caratterizzati dagli elementi tipici della moda di Chiara. Quali? Le perle rosa, innanzitutto. Ma anche il flirting eye, il famosissimo occhio ammiccante che ormai tutti associano alla Ferragni. Lo avevamo già visto soprattutto sulle scarpe, dove spesso ne compare uno aperto e uno chiuso. Ormai è diventato una sorta di marchio di fabbrica della blogger italiana.

Non solo Madonna

In realtà, Madonna non è l’unica celebrità americana ad essere stata immortalata con qualche capo della collezione di Chiara. Anche Sharon Stone sembra aver apprezzato il look della giovane italiana. In questo caso, il capo in questione sono delle scarpe dal nome particolare: Find me in Wonderland. Sul profilo Instagram dell’attrice c’è una foto di novembre in cui compaiono proprio le sneaker bianche e stellate disegnate da Chiara.

chiara ferragni

Chiara Ferragni, una storia di successo

Chiara Ferragni ormai non è più solo “The Blonde Salad“, la giovanissima bionda appassionata di moda che postava sui social le proprie foto. Da allora sono passati anni e molte cose sono cambiate.

Chi dice che quello di Chiara Ferragni non è un lavoro, farà meglio a ricredersi. Basta dare un’occhiata ai numeri. Solo la collezione di scarpe della blogger vale 20 milioni di euro. Non esattamente un numero ininfluente. E a questo bisogna aggiungere il resto delle sue collezioni, i social, la pubblicità, gli store…

Ma non è solo una questione di soldi. Chiara ha, di fatto, creato un lavoro – quello della fashion blogger. La sua storia è oggi un modello per ragazze (e ragazzi) in tutto il mondo, tanto che la giovane è stata più volta invitata a tenere delle lezioni a riguardo. Dove? All’Università di Harvard! E ora anche le più influenti personalità dello star system americano dimostrano di conoscere e apprezzare il suo lavoro.

Insomma, Chiara Ferragni non è più la ragazzina che pubblica foto online. È una giovane italiana di successo che, grazie ai social, è riuscita a coronare il suo sogno e a farsi conoscere in tutto il mondo. E, possiamo starne certi, non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Ferri: chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018

Marmellata di limoni: ricetta 100% siciliana doc

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media