Chi è Nicole Morganti: tutto sulla responsabile di Celebrity Hunted

Nicole Morganti è la responsabile di Celebrity Hunted: cosa sappiamo di lei?

Nicole Morganti è la responsabile di Celebrity Hunted, programma visibile su Amazon Prime Video con protagonisti alcuni Vip come Fedez e Francesco Totti. La donna, poco conosciuta ai più, è colei che si occupa di produzioni originali non fiction per l’Italia del colosso americano. Cosa sappiamo di lei?

Nicole Morganti: chi è?

Nicole Morganti è la responsabile di Celebrity Hunted, ma per molti è un personaggio sconosciuto. Il suo mestiere, infatti, la porta a lavorare dietro le quinte. Sposata, è mamma di due figli: Pietro e Tito. Non essendo la classica ‘Vip’, non abbiamo molte informazioni su di lei. Laureata in Lingue e letterature straniere, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro subito dopo gli studi. La sua carriera è partita da MTV Italia. Successivamente è passata a Sky dove ha contribuito alla realizzazione di format internazionali come X Factor, Masterchef e Italia’s Next Top Model. Prima di arrivare ad Amazon Prime Video, dove si occupa produzioni originali non fiction per l’Italia, ha lavorato per il gruppo Discovery. Intervista da Io Donna, Nicole ha raccontato come si svolge la sua giornata tipo. La sveglia suona molto presto, alle 6:45, e ha un solo nome: il primo figlio Pietro, di 7 anni. Subito dopo anche il secondogenito Tito, che ha 4 anni, richiama la sua attenzione.

Alle 8 del mattino, la Morganti è già sul tram per andare in ufficio ed è qui che inizia la sua giornata lavorativa. Ha raccontato: “Ne approfitto per consultare i social dei talent che mi interessano. In ufficio apro il computer e rispondo alla mail che chiede ai dipendenti Amazon di valutare il buon funzionamento dell’azienda”. La quotidianità di Nicole è scandita da ritmi serrati: alle 10 c’è il primo collegamento con Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, alle 13 pranzo/riunione di lavoro e ore 15 confronto con il team di marketing, social e pr.

La vita privata

Alle 19:45 la giornata lavorativa di Nicole è finita ed è finalmente a casa dai suoi adorati Pietro e Tito. Con la sua famiglia, la Morganti ‘butta’ il cellulare e si dedica soltanto a loro. La responsabile di Celebrity Hunted ha ammesso: “A casa dimentico il telefono: non voglio che i miei figli mi vedano con lo smartphone in mano. Quando arrivo hanno già mangiato e c’è un’ora e mezza di tempo di qualità in cui leggere fiabe, giocare e coccolarsi. Controllo compiti, merenda in cartella e (loro) a nanna!”. L’ora della cena arriva alle 21:30, quando i bambini sono a letto. Si gode un po’ il suo dolce maritino e poi è pronta per concludere la sua giornata. Nicole ha raccontato: “Guardiamo insieme una serie tv. D’azione, altrimenti lui si addormenta. Ormai il cinema è una chimera, ma sui voli Roma-Los Angeles ho visto otto film, fra cui C’era una volta a… Hollywood di Tarantino. E ho letto Predatori, sul caso Weinstein, e Il mio anno di riposo e oblio di Ottessa Moshfegh, il mio sogno segreto”. Le giornate della responsabile di Amazon Prime Video sono davvero intense e, considerando i ritmi, dovrebbero durare molto di più.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com