Notizie.it logo

Amazon Prime Video, novembre 2019: tutti i film e le serie da guardare

amazon prime video

Amazon Prime Video, le serie tv e film imperdibili da vedere assolutamente: l'elenco di novembre 2019.

È quasi una certezza, Novembre ci terrà incollati ai televisori e schermi dello smartphone perché le proposte film e serie tv sono davvero imperdibili. Dopo aver aggiornato il catalogo Netflix con le importanti novità da vedere a Novembre, ecco cosa proporrà Amazon Prime.

Amazon prime video: il catalogo di novembre 2019

Attesissimi il documentario Chiara Ferragni Unposted, ma anche inediti film freschi di cinema, cult e vecchie storie da rivedere. Ecco tutte le novità del catalogo di Novembre di Amazon Prime Video.

Film da vedere su Prime Video

Vecchi e nuovi tra commedie, drammi, thriller psicologici, politici oppure d’amore. Il catalogo dei film da vedere su Amazon Prime Video è davvero notevole e in costante aggiornamento.

Novembre si aprirà con un film romantico, si tratta di Un Amore di Testimone sulla piattaforma dall’1 Novembre e racconta di un ragazzo innamorato di una donna fidanzata.

Poi, dal 7 Novembre, sarà online Money Monster, la storia del conduttore Lee Gates preso in ostaggio. A metà mese, il 10 novembre, sarà la volta di Instant Family, del trhiller John Wick: Chapter 3 – Parabellum ( 15 Novembre) e delle commedie Brittany non si ferma più (dal 15 Novembre)

Un’ Impresa da Dio e Un Uragano all’improvviso (entrambi dal 16 Novembre) per proseguire il 18 novembre con l’uscita di A Ghost Story e l’anime The Birthday Wonderland. Dal 29 novembre saranno disponibili The Beach Bum, Widow’s Walk e gli attesissimi The Report e Chiara Ferragni Unposted.

Beach Bum Harmony – la commedia divertente

Il film Beach Bum Harmony, è una commedia folle e molto divertente che ospita un cast d’eccezione: Matthew McConaughey, Isla Fisher, Snoop Dogg, Zack Efron.

The Beach Bum racconta la storia del poeta Moondog. L’uomo vive come un naufrago su un’isola a sud della Florida tra alcool, sesso, droga e un totale atteggiamento hippy verso tutto ciò che è dovere. Quando però riceve la telefonata della moglie Minnie che gli comunica che deve presenziare al matrimonio di loro figlia, Moondog è costretto a tornare alla civiltà, seppur rifiutandosi di cambiare stile di vita.

The Report – il thriller da non perdere

Produzione Amazon Original, un thriller basato su una storia vera. All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones dimostrerà come servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.

Nel cast anche Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll e Maura Tierney.

Chiara Ferragni Unposted – il documentario evento

Dopo trionfo al box office italiano, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti Amazon Prime dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo. Il documentario racconta il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara, ma anche familiari e amici, con il contributo di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer.

Serie TV da vedere su Prime Video

Per le serie tv, il mese di Novembre si apre con la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryan, poi The Good Fight lo spin-off e sequel di The Good Wife e con la prima stagione della serie anime The promises Neverland.

Dal 7 novembre invece è attesissima la terza stagione di Rocco Schiavone. Dal 15 novembre sarà possibile guardare l’ultima stagione di The Man in the High Castle, oltre alla seconda e terza stagione dell’anime L’attacco dei Giganti. Il 22 novembre è poi la volta di Carnival Row in versione doppiata in italiano. Per finire con la prima serie comedy crime italiana distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video, ossia l’attesissima serie Scatola Nera, dal 25 Novembre.

Jack Ryan – la serie tv di spionaggio

Jack Ryan è un analista della C.I.A. che, dopo aver rintracciato strani movimenti internazionali – di denaro o armi, come accade rispettivamente nella prima e nella seconda stagione – si trova a dover proseguire le sue ricerche sul campo. Nella prima stagione era in Afghanistan, mentre nella seconda – disponibile in streaming dall’1 novembre – si dirige in Sud America.

Scatola nera – la serie tv inaspettata

L’esilarante commedia è ambientata all’interno di un isolato casale di campagna dove Tobia, autore della pièce comica, invita la sua compagnia teatrale a ritirarsi per gli ultimi preparativi dello spettacolo. Sono otto i personaggi principali raccontati in altrettanti episodi. Si tratta di una storia focalizzata su personalità, fragilità e confronto, messa in scena e vita reale tra momenti di ilarità e risate, segreti nascosti e intrecci inaspettati. Ciascun attore porta con sè i propri segreti, esperienze di vita che lo accompagnano sia in teatro che giornalmente. Ecco quindi che conosciamo le storie di Antonio, alla prese con la sua paura di essere un uomo mediocre o Enzo, un uomo che all’apparenza sembra buono e inoffensivo ma che in realtà nasconde una personalità più complessa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche
Leggi anche