Celebrity Hunted Italia: cos’è, i vip e quando inzia

Alcuni Vip hanno scritto strani messaggi sui social. Cosa sta succedendo? Niente paura, si tratta di Celebrity Hunted Italia

Nelle ultime ore, sui profili social di alcuni Vip è comparso uno strano messaggio che spinge i follower a non cercarli. Cosa sta succedendo? Niente di grave, tranquilli. Si tratta della prima edizione italiana di Celebrity Hunted che arriverà presto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.

Quando inizia questo programma che, da questi pochi indizi, sembra essere imperdibile?

Celebrity Hunted Italia

Su alcuni profili social di Vip si legge: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”. Un messaggio criptico che, in un primo momento, ha lanciato il popolo del web nel panico più totale. Che fine hanno fatto i personaggi famosi in questione? Perché si sono dati improvvisamente alla macchia? Presto detto: il motivo si chiama Celebrity Hunted Italia.

Si tratta di un format inglese che finalmente sbarca anche in Italia e che vede come protagonisti alcuni volti appartenenti al mondo dello spettacolo. Già da qualche tempo avevamo notizie in merito a questo programma, ma i nomi dei concorrenti non erano ancora ufficiali. Ad oggi, invece, considerando i post apparsi sui loro profili social siamo in grado di sapere chi saranno i concorrenti di Celebrity Hunted. Per il momento, ad aver scritto questo strano messaggio su Instagram, sono: Fedez e Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca.

Stando al format inglese sappiamo che si tratta di un programma in cui un gruppo di concorrenti cerca di fuggire, per un periodo tra compreso tra i 14 e i 28 giorni, da una squadra di cacciatori composta da poliziotti in servizio e in congedo, personale dei servizi segreti e squadre a piedi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 7 Ott 2019 alle ore 3:00 PDT

Quando inizia?

I concorrenti di Celebrity Hunted hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito con pochi euro e possono partecipare da soli o con un’altra persona (amico, collega, partner, ecc.) senza l’obbligo di rimanere con il proprio compagno di squadra durante la fuga. L’esperienza come ‘ricercato’ termina alla scadenza del periodo prestabilito o al momento dell’arresto. Un format innovativo che, almeno fino ad oggi, non era mai stato proposto in versione ‘Italia’. Quando inzia? Ancora non abbiamo una data certa, ma secondo alcune indiscrezioni potremmo goderci lo spettacolo a partire dalla Primavera 2020. A trasmetterlo sarà Amazon Prime Video, che si occupa anche della produzione. Insomma, dovremo aspettare ancora un po’, ma i messaggi criptici scritti da Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca stanno incuriosendo sempre di più i fan. Che dite, riusciremo a scoprire qualcosa prima della messa in onda? Non possiamo fare altro che seguire gli indizi che i fuggitivi stanno seminando su Instagram. È proprio il caso di dire: la caccia è aperta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 8 Ott 2019 alle ore 3:00 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeans donna autunnali: i trend del momento

Storie Italiane, Maria Teresa Ruta in lacrime: i motivi

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media