Nahitan Nandez: curiosità sul centrocampista uruguaiano

Nahitan Nandez è un forte calciatore molto giovane, attualmente in forza all'Uruguay e al Boca Juniors. Vediamo la sua vita privata.

Nahitan Nandez centrocampista uruguaiano in forza al Boca Juniors. Cerchiamo di conoscerlo meglio, attraverso alcune curiosità su di lui e alcune notizie circa la sua vita privata.

Nahitan Nandez

Nato nel dicembre del 1995, attualmente gioca nel Boca Juniors, una delle più forti squadre dell’Argentina. Ha esordito nella squadra del Penarol, siglando 8 gol in 87 presenze, dal 2013 al 2017. Successivamente, nel 2017, si è trasferito in Argentina, dove ha risposto positivamente alla chiamata del Boca Juniors. Nella squadra argentina ha siglato otto reti, con 24 presenze. Per ciò che, invece, riguarda la nazionale, ricordiamo che nel 2015 ha esordito nell’Under 20. E’ passato nella stessa annata alla nazionale maggiore, dove anche adesso fa parte. Sono 16 le presenze del giovane Nahitan Nandez con la maglia dell’Uruguay.

Curiosità e vita privata

Nahitan Nandez, il bel calciatore sudamericano ha una grande passione per la pesca. Quando va al mare, è solito infatti portare con sé sempre una canna da pesca. Ha anche una barca, sulla quale ama trascorrere il tempo libero.

E’ fidanzato con Sarah Garcia: la ragazza ha da poco ricevuto un regalo molto bello, un maggiolino Volkswagen rosa. Lui, invece, gira per le strade dell’Argentina con una Jeep Rubicon di colore rosso fiammante. Come possiamo notare guardandolo, è molto appassionato di tatuaggi, così come molti dei calciatori. E’ molto attivo sui social network: lo possiamo, infatti, ammirare su Instagram, dove può vantare tantissimi follower che ogni giorno cercano di interagire con lui. Possiamo, inoltre, ammirarlo sulla pagina personale Facebook e Twitter.

Nahitan Nandez

Della ragazza non si sa molto, eccetto che è molto giovane: dovrebbe avere poco più di 20 anni. I due si conoscono da molto tempo: addirittura, frequentavano la stessa scuola. Possiamo dire, quindi, che sono cresciuti insieme.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com