Munir Mohand Mohamed: curiosità sul portiere marocchino

Munir Mohand Mohamed è il portiere del Marocco, che conosciamo bene per aver preso parte alla competizione dei mondiali di Russia.

Munir Mohand Mohamed portiere della nazionale marocchina è uno dei calciatori più belli di questi mondiali. Vediamo alcune curiosità su di lui e sulla sua vita privata e cosa fa nel tempo libero.

Munir Mohand Mohamed

Nato nel 1989 a Melilla, città autonoma spagnola situata sulla costa orientale del Marocco, Munir Mohand Mohamed è un ottimo portiere della sua Nazionale, ma non solo.

Attualmente fa parte della squadra spagnola Club Deportivo Numancia, che si trova nella Segunda Division. Ha esordito nel 2008 giocando nel Ceuta, passando poi nell’annata successiva all’Almeria, una squadra che si trova in Tercera Divisione.

Munir Mohand Mohamedi

Poi è stata la volta del Melilla, la squadra che si trova nella sua città. Successivamente, nell’arco dell’annata 2014 è passato appunto al Numanda. Qui ha realizzato ben settantatre presenze finora. Dal 2015 fa anche parte della nazionale marocchina e abbiamo avuto modo di ammirarlo con la sua nazionale africana ai Mondiali di Russia 2018.

Curiosità e vita privata

Le donne lo apprezzano per la sua rara bellezza, alto 1,92, i maschi invece per il bel gioco: Munir è senza dubbio uno dei calciatori più in voga del momento.

Il suo ufficiale esordio lo ha fatto nel 2014, quando è entrato in una gara della Coppa del Re dove parò due rigori.

Munir Mohand Mohamedi

Non sappiamo nulla circa la vita privata dell’estremo difensore marocchino. Il ragazzo è molto riservato e, quindi, non sappiamo se sia fidanzato attualmente oppure no. Munir è molto seguito sui social network: sia su Facebook che su Instagram dove abbiamo la possibilità di seguirlo e di ammirare le sue foto. Possiamo vederlo inoltre in immagini che lo ritraggono assieme ai suoi compagni di squadra, oppure mentre compie gesta in porta e in campo in generale.

Questo è tutto ciò che conosciamo circa il giovane portiere del Marocco Munir Mohand Mohamed, che abbiamo visto recentemente in grande spolvero proprio nei recenti mondiali di Russia 2018. E’ probabile che sentiremo ancora molto parlare di lui e delle sue gesta se continuiamo a seguire il calcio spagnolo e la nazionale marocchina.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antoine Griezmann: curiosità sull’attaccante francese

Toto Cotugno ricoverato: annullato il concerto

Leggi anche
  • massimo boldi christian de sica litigioMassimo Boldi e Christian De Sica: la verità sulla lite

    Massimo Boldi e Christian De Sica raccontano tutti i motivi per i quali si sono allontanati.

  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

Contents.media