Morta bimba di un anno e mezzo lasciata a casa da sola per 6 giorni

Mentre la genitrice era a Bergamo dal suo compagno è morta una bimba di un anno e mezzo lasciata a casa da sola per 6 lunghissimi giorni

Arriva da Milano la terribile storia di una bimba di un anno e mezzo morta dopo essere stata lasciata a casa da sola per 6 giorni. I media, Repubblica in particolare, spiegano che quando alla fine la madre è tornata a casa la piccola era già spirata

Morta bimba lasciata da sola a casa

Il terribile ritrovamento è avvenuto nella mattinata del 20 luglio e nei confronti della madre è stata formalizzata una denuncia per omicidio volontario aggravato dai futili motivi e premeditazione. La 37enne aveva lasciato la sua bambina all’interno di un lettino da campeggio. Al suo fianco sarebbe stato trovato il biberon ma anche una boccetta di benzodiazepine piena a metà. 

Nel lettino il biberon e degli ansiolitici

La tragedia si è consumata all’interno di un appartamento in via Parea, alla periferia est di Milano nel quartiere di Ponte Lambro.

Ma come mai la madre aveva deciso di lasciare una bambina piccola da sola in casa? I media spiegano che la 37enne era andata via di casa lasciando da sola la figlia per raggiungere il compagno in provincia di Bergamo. Toccherà ora alla magistratura asseverare le responsabilità ipotetiche ma terribili che sono ascritte sulla donna, anche dopo l’inevitabile esame autoptico disposto sul corpicino.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media