Monokini, il costume sexy per questa estate

Che cos'è il monokini e cosa significa? Andiamo a scoprire meglio questo particolare costume adatto all'estate del 2018.

I monokini sono un tipo particolare di costume, che ultimamente è di gran moda. Viene spesso chiamato anche con il termine di unokini, proprio per indicare che è ad un pezzo solo, contrariamente al bikini ad esempio.

Monokini

Il monokini, contrariamene a ciò che si pensa, non è esattamente un qualcosa di nuovo.

E’ nato, infatti, nel 1964, quando fu abolito il reggiseno del costume. Inizialmente fu disegnato da Rudi Gernreich ed era un modello molto particolare. Aveva uno slip alto unito da due semplici spalline che passavano intorno al seno. Si trattava, quindi, di un modello molto particolare, che diventerà utile alleato per la rivoluzione sessuale dell’epoca. Successivamente, il monokini così inteso è diventato trikini, meno succinto di un tempo.

Monokini push up

Advertisements

Dobbiamo considerare che esistono molteplici modelli di monokini, proprio perché molte sono le esigenze delle donne in spiaggia. Le donne con poco seno, ad esempio, potrebbero essere interessante ad indossare monokini push up. Questi particolari modelli hanno la caratteristica di alzare un seno un po’ cadente e svuotato. Inoltre, questi modelli hanno spesso un’imbottitura, adatta per chi ha appunto poco seno. Ultimamente, il monokini può indicare anche il classico costume intero.

Migliori modelli

Il monokini, ormai, lo ritroviamo in vendita un po’ ovunque. E’ sufficiente girare un negozio di articoli per il mare per trovarne di tantissimi. In alternativa, esiste la possibilità anche di acquistare questi prodotti sui siti online delle migliori marche di costumi. Infine, si può comprare il tutto anche su Amazon, andando a risparmiare diverse somme di denaro. Su Amazon c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo alcuni modelli a titolo esemplificativo.

  • Colfeel costumi da bagno

Marcato Colfeel, questo costume da bagno è perfetto per il mare e per la piscina. Contiene l’82% di poliammide, il 18% di elastan, ha una grande elasticità e perfetta vestibilità. Garantisce una totale libertà di movimento, è elastico e molto leggero. Ben tagliato, risulta essere molto sexy sulle curve. Il costo del prodotto è di circa 20 euro, anziché 29. Disponibile in diverse taglie, lo ritroviamo nel colore blu o nero.

  • Weant monokini donna push up

Questo è un modello push up, che piacerà a moltissime donne. Il prezzo dell’articolo è di circa 5 euro, quindi è davvero molto economico. Disponibile in varie taglie, abbiamo la possibilità di comprarlo in tre differenti colorazioni, che vanno dal rosa al verde. Elegante e sexy, si adatta al nostro corpo.

  • Heekpek sexy imbottito

Altro modello particolarmente interessante è il seguente, che su Amazon abbiamo la possibilità di comprare a circa 13 euro. L’articolo è disponibile in tre colori: nero, verde e bordeaux. Anche le taglie sono differenti tra loro. Caratterizzato da un profondo scollo a V con pizzo in stile uncinetto, è carino, alla moda, dona un bell’aspetto ed è elegante, ma al contempo è anche molto sexy. Il materiale è il poliestere.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli, il post social che sconvolge i fan

Craig Raymond, chi era il figlio di Tina Turner

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media