Moda mare 2018: gioielli e bijoux da sfoggiare in spiaggia

Ecco quali sono le tendenze dell'estate per quanto riguarda i gioielli da indossare in spiaggia. Collane di conchiglie e body jewels trionfano.

Chi l’ha detto che non si possono indossare gioielli in spiaggia? Per le vere amanti degli accessori preziosi non importa il luogo, perché esistono tante idee che contribuiscono ad abbellire il nostro outfit da spiaggia con piccoli dettagli che però non passano inosservati. Quest’estate sono tornate di moda le conchiglie bianche, un must dell’infanzia e i body jewels, catenine che che corrono su tutto il corpo donando un tocco di luminosa eleganza anche in spiaggia.

Le star già ne vanno pazze.

I gioielli dell’estate: le conchiglie

Ve le ricordate le piccole conchiglie bianche che andavano tanto di moda quando eravamo bambini? Durante l’infanzia quando ne trovavamo una sulla spiaggia facevamo i salti di gioia e la mamma ci diceva di conservarle che portavano fortuna. Sarà la nostalgia di quegli anni, sarà che quelle conchiglie portano davvero fortuna, sta di fatto che quest’anno sono tornate di moda e in molte già le indossano con fierezza al mare.

Braccialetti, chocker ma anche orecchini e cavigliere: vi basta indossarle per entrare subito nel perfetto mood da spiaggia, chiedete a Chiara Ferragni.

Gioielli di conchiglie

Il body jewellery è il must dell’estate

Passiamo ora ad un altro must have di quest’anno. Mi riferisco a tutti quei gioielli che circondano il corpo dal collo alle spalle fino all’addome e talvolta anche le gambe. Un dettaglio che però è sinonimo di stile ed eleganza. Questi gioielli spesso di color oro sono di gran classe e valorizzano le forme del corpo accentuando l’abbronzatura. Molte star internazionali ne vanno già pazze e si sono fatte fotografare con dei bellissimi body jewels che gli conferiscono un aspetto ancora più radioso.

Per evidenziare ancora di più i vostri gioielli abbinategli un’impeccabile nail art dorata, altro grande must have dell’estate 2018.

Body jewels delle star

Emily Ratajkowski ha scelto una catenina dorata molto sottile che parte dal collo, prosegue sull’addome e si chiude sui fianchi, particolarizzando e valorizzando il bikini nero. Una Kate Hudson in dolce attesa invece ha preferito al posto del classico “chiama angeli”, un’elegante cintura dorata per sottolineare il pancione. Anche Kylie Jenner opta per una piccola catenina sul girovita. Piccola si, ma non si può certo dire che passi inosservata.

Scritto da Alice Sacchi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costumi, bikini e interi a righe da comprare assolutamente

Corona “In carcere o approffiti di un gay o fai da solo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.