Bikini, i colori e modelli must have dell’estate

Il bikini è un must have della stagione estiva. Sono molte le donne che non rinunciano ad utilizzare questo articolo, così versatile.

Il bikini rappresenta uno dei veri e propri must have per l’estate, riguardo le donne di tutto il mondo. Ogni donna che si rispetti ne possiede (o ne ha posseduto) almeno uno nel corso della sua vita. Accanto a costume intero e trikini, questo modello rappresenta uno dei più conosciuti e apprezzati di sempre.

Vediamo quali sono i colori e i modelli più trendy, anche in vista della stagione estiva 2018 ormai alle porte.

Colori trendy

Per ciò che riguarda i colori trendy del bikini, dobbiamo fare una precisazione. Non ne esiste soltanto uno: tutti i colori possono andare bene per avere un perfetto due pezzi, da esibire in spiaggia o in piscina. Ogni anno, però, cataloghi e collezioni nuove mettono in evidenza quelli che sono i colori più cool dell’estate.

Advertisements

Quest’anno, ad esempio, via libera alle righe: bianche e rosse, bianche e azzurre e molto altro ancora. A seconda delle nostre preferenze in fatto di colori, avremo la possibilità di avere a disposizione un perfetto bikini, che si confaccia alle nostre esigenze. I modelli a stampa sono forse quelli più in voga per l’estate 2018: facendo un giretto sul web o nei negozi di articoli per il mare o piscina possiamo renderci conto di quanto possono essere numerosi questi prodotti.

Modelli trendy

Anche per quest’anno, i modelli più trendy saranno senza dubbio quelli a fascia. Perfetti per chi è magra, longilinea e con poco seno, i bikini senza le classiche spalline saranno uno dei must have anche per la prossima estate. Vi saranno modelli più eleganti, altri più sportivi, a seconda delle proprie esigenze e del vostro stile. A triangolo, con i laccetti, incrociati dietro: tanti saranno i modelli che potranno essere utilizzati dalle donne.

Ovviamente, è necessario anche tenere presente il fisico di cui siamo dotate: non a tutte, infatti, stanno bene gli stessi modelli di bikini. Quelli con gli slip ridottissimi, ad esempio, staranno bene a chi è giovane e magra. Le donne più in là con gli anni e, magari, un po’ più in carne avranno bisogno di slip più contenitivi, ma anche di un pezzo di sopra più “robusto”.

Must have

Vediamo, adesso, quali sono i must have per la stagione 2018 in fatto di bikini.

Oltre che nei negozi dislocati sul territorio fisico, abbiamo la possibilità di comprarne molti anche sul web. Ciò è valido sui siti dei negozi di tali articoli, ma anche su Amazon. In particolare, Amazon ne mette a disposizione tanti, spesso a prezzi anche molto scontati e di varie forme e misure. Quali sono i più venduti della rete?

  • Memory Baby donna sexy

Si tratta di un bikini molto particolare, differente rispetto a quelli cui siamo abituati ad indossare. Tanto per cominciare, il pezzo di sopra è leggermente svolazzante e ampio, perfetto così sia per chi ha poco seno, sia per chi ne ha molto. Il pezzo di sotto è, inoltre, molto contenitivo. E’, quindi, l’ideale anche per le donne con la pancetta. Lo ritroviamo in colori differenti, che vanno dal nero all’azzurro, passando per il bianco o il grigio. Il prodotto lo si trova su Amazon ad un costo di 14 euro, anziché 27. Risulta essere, infatti, applicato uno sconto di quasi il 50%, cosa che lo rende senza dubbio più appetibile in fatto di acquisto.

  • Cthee donne push up

Anche questo modello è molto particolare e carino. In Amazon abbiamo la possibilità di comprarlo ad una cifra che si aggira sui 7 euro. Si tratta, quindi, di un articolo molto economico, ma di ottima qualità. Marcato Cthee, è dotato di un pezzo di sopra a fascia, piuttosto contenitivo e con ferretto. Il pezzo di sopra è, invece, dotato di laccetti laterali. La colorazione è blu.

  • Tuopuda bikini donna mare costume

Un bikini molto carino è il seguente, che si trova su Amazon ad un prezzo di circa 12 euro. E’ possibile acquistarlo in tre differenti colorazioni: rosa caldo, blu e giallo. In nylon e poliestere, è creato con materiale morbido che fa traspirare la pelle. Ha un push up con bordi, cinturino e fondo a V. E’ perfetto per la spiaggia e la piscina, è impermeabile e si asciuga molto velocemente.

Ovviamente, questi sono soltanto tre degli innumerevoli bikini che possono fare al caso proprio. Facendo un giretto su Amazon possiamo vedere che ne esistono di molteplici. I prezzi variano anche a seconda dei modelli e delle marche. Oltre ai bikini, ritroviamo gli interi, ma anche i trikini, ovvero una via di mezzo tra il bikini e il costume intero. Negli ultimi anni, questo ultimo modello è forse quello che va per la maggiore.

Scritto da Erika Vettori
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come dimagrire la pancia con le spezie: piperina e curcuma

Euridice Axen, la donna scandalo del film su Berlusconi

Leggi anche
  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

  • 
    Loading...
  • stivali invernali con tacco-Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

    Gli stivali invernali con tacco sono perfetti per la stagione e si possono indossare in tantissimi modi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.