Notizie.it logo

Chi è Mia Sangiuliano: curiosità sulla figlia di Nathalie Caldonazzo

mia sangiuliano

Nathalie Caldonazzo, showgirl che ha partecipato a "Temptation Island Vip" con Andrea Ippoliti, ha già una figlia di quindici anni: Mia Sangiuliano.

Mia Sangiuliano è la bellissima figlia di Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, e di Riccardo Sangiuliano, imprenditore napoletano ed ex compagno di Nathalie.

Mia Sangiuliano

La piccola Mia Sangiuliano è nata nel 2004 dalla relazione tra Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano. La madre Nathalie è entrata presto nel mondo dello spettacolo, facendo la ballerina in alcune trasmissioni televisive e recitando in film importanti. La sua carriera spicca il volo soprattutto negli anni Novanta grazie alla sua relazione con il comico e attore napoletano Massimo Troisi, al quale starà vicina fino alla morte avvenuta nel 1994. Sarà poi la primadonna del varietà “Il bagaglino” e recita anche in serie televisive come “CentoVetrine”, “Anni ’60” e “Rex”. Negli anni duemila poi si dedica prevalentemente al teatro.

Negli ultimi anni ha partecipato allo show televisivo “L’isola dei famosi”, precisamente nel 2017 quindi durante la dodicesima edizione e alla seconda edizione di “Temptation Island Vip”, alla quale partecipa insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. I due si lasciano proprio in seguito al programma, anche se vi erano stati dei litigi anche prima della loro partecipazione a “Temptation Island Vip”.

Riguardo la partecipazione della madre agli show televisivi, Mia non era molto contenta. Nathalie Caldonazzo ha infatti dichiarato in un’intervista:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata

Il padre di Mia è invece Riccardo Sangiuliani, con il quale la showgirl Nathalie Caldonazzo ha avuto una relazione negli anni duemila. Sangiuliani è un’imprenditore napoletano, laureato in Finanza aziendale alla LUISS di Roma e con un master all’estero. Oggi svolge il ruolo di Head of Asset Management presso Assiteca Sim.

Riccardo è noto anche per la sua relazione con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.

Mia Sangiuliani curiosità

Nathalie Caldonazzo ha scelto il nome per la sua unica figlia, che oggi ha quindici anni: l’attrice e showgirl infatti è una grande fan di Mia Farrow, attrice statunitense, e ha scelto questo bellissimo nome per la sua bambina. Mia abita con la madre a Roma e sembra crescere bella proprio come la showgirl. La quindicenne non ha un profilo Instagram nè Facebook, ma la mamma spesso pubblica foto con lei sui suoi profili social: da queste risalta anche la somiglianza fra le due che si fa sempre più pronunciata. La sua materia preferita è lo spagnolo e le piacerebbe fare un viaggio alle Maldive.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...