Menu in giallo per la festa delle donne

Alla festa delle donne, il giallo è sicuramente il colore dominante per via del fiore adatto alla festa.

Allora perché non organizzare una cena a tema?

Si può iniziare con un antipasto con delle tartine di pane casereccio con lardo e miele o, se siete vegetariane, andranno benissimo quelle con formaggio caprino, menta e pepe.
A seguire sarà perfetto un risotto allo zafferano al quale si possono aggiungere gamberi e zucchine per dare un tocco in più.
Come secondo potreste preparare un pollo al curry, pregiata spezia facile da usare. Si tratta di un piatto semplice ma gustoso, che garantisce anche una bella figura con gli ospiti.
Al momento del dessert, quale dolce più adatto della torta mimosa? Che sia tradizionale o nella sua variante all’ananas è sicuramente il dolce più preparato di questa festa.

Scritto da Marina

Lascia un commento

Leggi anche
  • Come trovare idee per pasti originali e nutrientiCome trovare idee per pasti originali e nutrienti

    La tecnologia può essere utile per la programmazione di pranzi e cene. Ecco come trovare idee e ricette per pasti originali e nutrienti.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com