Maurizio Costanzo Show: scontro tra Rodriguez in puntata

Maurizio Costanzo Show: battibecchi e rimproveri tra i fratelli Rodriguez.

Maurizio Costanzo Show: non sono mancati i battibecchi, persino tra i fratelli Rodriguez. All’indomani dell’avventura all’interno della casa del Gf Vip (per due di loro, Cecilia e Jeremias), era impossibile non parlare dell’esperienza e delle vicende che sono accadute e che dominano da parecchie settimane il gossip nostrano.

Molti sono i complimenti che vengono rivolti alla famiglia argentina, da sempre molto unita. L’affetto arriva soprattutto da Mara Venier e dal padrone di casa, Maurizio Costanzo. Però, quando quest’ultimo prende le difese di Monte e critica gli sceneggiatori del Gf Vip, Belen Rodriguez si scaglia a favore della sorella Cecilia. Successivamente la piccola di casa Rodriguez rilascia indiscrezioni che stizziscono Belen, che subito le risponde: “Quando torniamo a casa ne parliamo un attimo, ti preparo sulle risposte da dare”.

Andiamo a scoprire meglio cos’è successo negli studi del Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show: il rimprovero di Belen

La showgirl argentina ha sempre preso le difese degli adorati fratelli minori, Cecilia e Jeremias e lo si è chiaramente visto in puntata. I tre sono legati da un affetto profondo e Belen lo ricorda più volte: “Li amo, sono la mai vita”. Dopo una serie di ricordi e racconti del passato, legati alla loro infanzia, inaspettatamente arriva il rimprovero della maggiore di casa Rodriguez.

Cecilia Rodriguez parlando del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, racconta che ora si trova a Trento, con la famiglia. Confida che si stanno già sentendo meno, “il giusto” ha detto lei. “E’ un ragazzo del nord, quindi scrive un po’ meno”. Evidentemente il figlio del campione di ciclismo è un po’ meno presente telefonicamente.

Maurizio Costanzo Show

Mentre Jeremias taceva, è arrivata immediata la risposta di Belen: “Cecilia ogni volta che parli fai casino. Quando torniamo a casa ne parliamo un attimo, ti preparo sulle risposte da dare”. La maggiore di casa Rodriguez ha poi rivelato che sperava finisse presto l’avventura dei suoi fratelli all’interno del Gf Vip. Soprattutto per Cecilia: “Ero preoccupatissima. Ha dato spetaccolo”, ha commentato Belen. A un simile rimprovero però, la piccola Cechu non ha potuto non rispondere: “Ho solo seguito il mio cuore”. Belen si stava riferendo alla storia dell’armadio: i retroscena sono ancora da scoprire…

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti

Gli ospiti del Maurizio Costanzo Show ci offrono sempre qualcosa di nuovo. Durante la puntata di giovedì 30 novembre, in onda in seconda serata su canale 5, Costanzo ha invitato nel suo salotto moltissimi ospiti d’eccezioni. C’era il comico Andrea Pucci, come sempre capace di intrattenere e divertire, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, il giornalista Aldo Cazzullo, sulla cresta dell’onda con il suo nuovo libro. Non sono mancate neppure figure femminili come Mara Venier, Elisa Isoardi, compagna del leader della Lega Nord Matteo Salvini, e la 93enne mantovana Emma Morosini, che da venticinque anni compie un pellegrinaggio all’anno. Ma a chi è rivolta la maggior attenzione? Naturalmente ai fratelli Rodriguez, che ora sono presenti al completo.

Maurizio Costanzo Show

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara d’Urso contro Moser, si schiera con Monte in diretta

Belen Rodriguez al Mcs: dal filmino a luci rosse ai suoi ex

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.