Mara Venier al Grande Fratello Vip: sorpresa per Malgioglio

,

Mara Venier al Grande Fratello Vip per abbracciare e sostenere il caro amico Cristiano Malgioglio, che stasera sarà in nomination.

Mara Venier al Grande Fratello VIP: una delle primedonne più amate della televisione italiana varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello. Naturalmente lo show è agli sgoccioli e Mara non sarà nella casa in qualità di concorrente. Il suo obiettivo è riabbracciare l’amico di sempre, Cristiano Malgioglio, che proprio stasera è in nomination e a rischio di eliminazione.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP

Il paroliere più eccentrico del panorama musicale e televisivo del Bel Paese è certamente tra i protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Lo show di Canale 5 condotto da un’apprezzatissima Ilary Blasi, gode quest’anno di un favore particolare da parte del pubblico e Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno degli ingredienti per il successo esplosivo del Grande Fratello VIP 2017.

Malgioglio ha avuto il merito di incollare allo schermo i telespettatori appartenenti a una fascia d’età piuttosto alta che, in altre occasioni, ha partecipato in minima parte al successo di questo reality show popolato da nuovissime stelline della televisione italiana.

L’eccentricità, l’allegria e talvolta il simpatico isterismo del paroliere, nonché le sue eccentriche tenute da casa lo hanno reso uno dei beniamini del pubblico, che durante lo svolgimento del programma lo ha premiato eleggendolo Capitano e quindi rendendolo del tutto immune alle nomination.

Uno dei momenti più divertenti di cui Cristiano Malgioglio è stato protagonista, rubando del tutto la scena agli altri abitanti della casa è stata certamente la cena indiana del Grande Fratello. Durante la cena e la festa che è seguita, Cristiano si è infatti esibito in esilaranti balletti ispirati allo stile di Bollywood risultando molto più a suo agio di un divertito Luca Onestini.

Mara Venier al Grande Fratello Vip

Mara Venier al Grande Fratello VIP

Mara Venier è ormai una degli ospiti fissi dei reality di Canale 5. In qualità di opinionista segue infatti l’Isola dei Famosi ma è soprattutto in qualità di giurata per Tu Si Que Vales che la Venier sta raccogliendo i maggiori consensi durante quest’ultima stagione televisiva.

La Venier sta seguendo da vicino il Grande Fratello VIP, non soltanto perché ama lo show ma anche per la presenza di Malgioglio, uno dei suoi amici più cari. Varcando la porta rossa che chiude la casa sarà quindi in grado di interagire con la sua grande simpatia e il suo istinto materno con tutti i giovanissimi partecipanti allo show nonché, naturalmente, con il suo eccentrico amico paroliere.

A dare questa gustosa anticipazione sulla puntata di stasera è stata la Venier in prima persona, annunciandolo sul suo canale Instagram. Amatissima dal popolo dei social, la Venier è uno dei personaggi italiani più popolari della rete, essendo arrivata a raccogliere ben 900.000 followers su Instagram dal momento dell’apertura del suo profilo.

Nuova puntata del Grande Fratello

A parte la partecipazione di Mara Venier, la puntata del Grande Fratello di oggi 20 Novembre si prospetta carica di emozioni: il pubblico infatti dovrà decidere chi eliminare tra lo stesso Malgioglio, che in caso di sconfitta potrà consolarsi tra le braccia di Mara, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivana Mrazova malattia al cervello: il racconto ai compagni del Gf Vip

Jeremias Rodriguez torna con ex fidanzata Sara Battisti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.