Maurizio Costanzo contro la D’Urso: intervista ai Rodriguez

Maurizio Costanzo contro la D'Urso: scoppia la rivalità tra due dei principali volti di Canale 5. I Los Rodriguez sono la pietra dello scandalo.

Maurizio Costanzo contro la D’Urso: due dei pezzi da novanta dell’ammiraglia delle redi Mediaset si danno apertamente battaglia. Le pietre dello scandalo in questo momento sono Los Rodriguez ovvero i tre fratelli che al momento stanno godendo i frutti di un’enorme popolarità televisiva.

Come sanno i bene informati, Los Rodriguez hanno rifiutato di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso la quale, naturalmente, non ha preso bene il rifiuto.

Costanzo da parte sua non perde l’occasione di prendere in giro la sua collega e rivale per questo smacco.

I Rodriguez dopo il Grande Fratello

I Rodriguez stanno imperversando. Dopo l’enorme popolarità ottenuta grazie alle vicende del Grande Fratello VIP al quale hanno partecipato entrambi i fratelli minori di Belen, attualmente i tre fratelli sono desideratissimi dai talk show Mediaset.

Quando settimane fa Jeremias uscì dalla casa affermò di non voler prendere parte a nessuna trasmissione televisiva.

Evidentemente la pressione dei media stava diventando insopportabile per lui che per quanto abbia partecipato al reality in una casa di VIP, non è avvezzo ai meccanismi televisivi. Cominciò a correre voce fin da subito che Belen avesse vietato a Jeremias di andare in TV per proteggere il fratello dagli attacchi mediatici a cui sarebbe stato certamente esposto a causa dei comportamenti di Cecilia, la quale al tempo era ancora nella casa a dare scandalo assieme ad Ignazio.

Interviste a Jeremias e Cecilia

Dopo qualche tempo però Jeremias decise di cominciare il giro di routine nei vari programmi. Si presentò in ritardo all’intervista a Mattino 5 perché non si era svegliato in tempo, ma comunque almeno si presentò.

Quando Cecilia uscì dalla casa invece non ci furono problemi: la ragazza si sottopose di buon grado a tutte le varie ospitate ed è riuscita a venire a capo di tutte le polemiche che si sono rincorse in merito alla sua relazione con Francesco Monte prima e con Ignazio Moser poi.

Rimane il fatto che i Los Rodriguez non concedono interviste a Barbara D’Urso per qualche motivo che rimarrà oscuro ai semplici telespettatori. Nonostante questo però è già la seconda volta che Belen e Jeremias presenziano al Maurizio Costanzo Show accompagnati, stavolta, anche da una Cecilia in splendida forma.

costanzo contro la d'urso

Maurizio Costanzo contro la D’Urso

Maurizio Costanto, che si sente chiaramente in una posizione intoccabile all’interno dei palinsesti Mediaset e delle strutture di potere che sostengono Canale 5, durante la puntata registrata con i tre fratelli Rodriguez si è preso la libertà di prendere in giro Barbara D’Urso.

Quando una mosca ha cominciato a volare sul palcoscenico, infastidendo i suoi ospiti, Maurizio Costanzo ha detto “Non è una mosca, è una microspia di Barbara D’Urso per sentire cosa dite”. Mentre tutti ridevano Belen non ha voluto fare commenti. Con un correttissimo “No Comment” l’intelligente showgirl ha deciso di rimanere completamente al di fuori della rivalità tra i due potenti conduttori Mediaset, per non compromettere né la propria posizione attuale né eventuali collaborazioni future.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Ronaldo: l’asso del Real Madrid

Gigi Hadid: la top model più pagata del momento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.