Mattino 5, ospite sparla di un naufrago: “Ha il parrucchino e il botox”

Mattino 5, ospite sparla di un naufrago: a suo dire, c'è un personaggio che ha il parrucchino e il volto pieno di botox.

Scintille a Mattino 5. Ne programma condotto da Federica Panicucci si è affrontato il tema Isola dei Famosi e un ospite ha avuto qualcosa da ridire su un naufrago. Pare che il vip in questione soffrirà molto in Honduras perché ha il “parrucchino” e il volto coperto di “botox”. A chi si riferisce?

Mattino 5: ospite sparla di un naufrago

Concluso il GF Vip 6, Mattino 5 si occuperà dell’Isola dei Famosi 2022. Così, nell’ultima diretta, Federica Panicucci ha parlato della prima puntata del reality honduregno. Con lei in studio Patrizia Groppelli e Morena Zapparoli, mentre in collegamento c’era il paparazzo Andrea Franco Alajmo. La discussione si è accesa in un lampo, quando la Groppelli, parlando di Antonio Zequila, ha tuonato: 

“Sono un po’ preoccupata per il buon Zequila perché… Sono terrorizzata per il clima perché si scioglierà tutto, perderà il toupet“. 

La Panicucci l’ha immediatamente interrotta, sottolineando che si sarebbe assunta tutte le responsabilità delle sue dichiarazioni. 

Le dichiarazioni al vetriolo di Patrizia Groppelli

La Groppelli, per nulla intimorita, ha proseguito: 

“Ma poi come farà senza la sua mammetta, che lui vive ancora con la sua mammetta che gli prepara da mangiare dalla mattina alla sera”. 

A questo punto è intervenuta la Zapparoli, che ha sottolineato che gli altri naufraghi hanno definito Zequila come un “uomo attempato“. Patrizia ha subito rilanciato: 

“E’ un uomo attempato, è la verità. Che va lì con il toupet in testa, con tutto il botox…“.

La difesa di Alajmo e della Panicucci

Non solo il parrucchino, stando a quanto sostiene la Groppelli, Zequila ha esagerato anche con il botox. Alajmo ha preso le difese di Antonio, sottolineando che i suoi capelli sono veri. Anche la Panicucci ha, in un certo senso, difeso il naufrago, sottolieando che anche se dovesse indossare il toupet non ci sarebbe nulla di male. Come la prenderà “Er Mutanda”? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com