Chi è Mattia Bova: curiosità e vita privata del nipote di Raoul

Chi è Mattia Bova? Tutto quello che c'è da sapere sul nnipote di Raoul e figlio della sorella Tiziana.

Mattia Bova è il nipote del famoso Raoul e ha attirato la curiosità dei fan proprio perché è apparso in una condivisione social dello zio. Occhi di ghiaccio e capelli ricci e biondi: tutti sono rimasti affascinati da lui. Cosa sappiamo sul suo conto?

Mattia Bova: chi è?

Mattia Bova è figlio di Tiziana Bova, sorella del famoso Raoul. Il ragazzo è apparso sul profilo Instagram dell’attore e in un lampo ha attirato l’attenzione dei fan. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Cresciuto a Roma, Mattia frequenta anche la zona di Roccella Jonica, in Calabria, di cui è originaria la famiglia Bova.

Il suo profilo Instagram, dove è seguito da poco più di 3 mila follower, è poco curato e le condivisioni sono soltanto 15.

Non sappiamo in che anno sia nato il ‘baby’ Bova, ma stando alle immagini postate sui social sembra molto giovane. Nella sua bacheca virtuale non ci sono scatti compromettenti, per cui non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mattia Bova (@mattia_bova26) in data: 17 Ago 2020 alle ore 5:45 PDT

Il legame con Raoul

Mattia e Raoul sono molto legati e questo si coglie proprio dalla condivisione Instagram dell’attore. Bova, a didascalia dello scatto in cui appare abbracciato al nipote, ha scritto:

“Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene“.

Al momento, non sappiamo se Mattia abbia intenzione di seguire le orme dello zio, ma se così fosse non sarebbe il primo della famiglia a tentare la strada del mondo dello spettacolo. Prima di lui c’è stata la cugina Beatrice Faenza, figlia di Daniela Bova, altra sorella di Raoul. La 22enne ha preso parte al film “Quel venerdì 30 dicembre” del 2016. Tra i due cugini, stando agli scatti postati dalla ragazza, c’è un bellissimo rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

Che bella giornata passata insieme.tvb @mattia_bova26 ?

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data: 14 Lug 2020 alle ore 2:49 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali agrumi mangiare per un pieno di vitamine in vista dell’inverno

Trucco senza fondotinta e correttore: i prodotti da usare

Leggi anche
  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

  • chi era rosa luxemburgChi era Rosa Luxemburg: storia della rivoluzionaria polacca

    Numerosi gli scritti filosofici, politici ed economici della pensatrice tedesca che ha combattuto in prima persona per le sue idee.

  • chi è alice campelloChi è Alice Campello: tutto sull’influencer italiana

    Classe 1995 Alice Campello è la giovanissima fashion blogger italiana che divide la sua vita tra imprenditoria, i tre figli e la storia d’amore.

Contents.media