Raoul Bova, lutto per l’attore: “Mi piace ricordarti così”

Raoul Bova ha perso la mamma Rosa. Ad annunciarlo è l'attore che ha postato uno scatto dolcissimo.

Grave lutto per Raoul Bova. A neanche due anni dalla morte del padre, l’attore ha dovuto affrontare la scomparsa della madre Rosa. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’uomo, dove ha voluto ricordarla e salutarla con una fotografia molto tenera.

In un lampo, il post è stato sommerso di messaggi di condoglianze, scritti sia da colleghi che da fan.

Raoul Bova: lutto per l’attore

Raoul Bova ha perso la madre Rosa. Ad annunciare la sua morte è stato lo stesso attore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato un loro scatto in bianco e nero davvero dolcissimo. Nell’immagine in questione Raoul e la sua mamma sono su una moto ed entrambi sfoggiano il sorriso più bello che hanno.

A didascalia si legge: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. La signora Rosa stringe con una mano un mazzetto di fiori e con l’altra abbraccia il suo adorato pargoletto. La somiglianza tra madre e figlio è notevole, così come si avverte la sofferenza che Bova sta provando con la sua perdita. L’attore ha sempre parlato dei suoi genitori in modo più che positivo. Due anni fa, dopo la morte del padre, Raoul aveva rilasciato un’intervista a Verissimo e aveva raccontato: “Mio padre è volato in cielo pochi mesi fa.

Prima di morire, era riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna facendo l’orto, con le sue caprette. Viveva da solo e stava bene. Per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male. So che lui amava i suoi nipoti, Luna in particolare, e quindi mi vuole forte e sorridente. I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto. Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso non diamo importanza alle piccole cose”. La signora Rosa, che Bova chiamava mamma rock era originiaria di Acerra, in provincia di Napoli.

L’affetto dei fan

Lo scatto postato da Raoul per annunciare la scomparsa dell’adorata mamma Rosa ha subito catturato l’attenzione di amici e fan, che non hanno potuto fare a meno di scrivere un messaggio di condoglianze. La prima a lasciare un pensiero è stata Rocio Muñoz Morales, compagna di Bova e mamma delle due figlie Sophia e Luna. L’attrice ha scritto: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata ‘un’anima rock’ …come dicevo sempre io”. Sono tanti i personaggio che hanno voluto far sentire il loro affetto a Raoul: da Antonella Clerici a Valeria Marini, passando per Filippo Magnini, Briga e Laura Pausini. Di certo per Bova sarà difficile affrontare un altro lutto dopo neanche due anni, ma la sua famiglia e i suoi figli sapranno di certo stargli vicino nel modo giusto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data: 27 Nov 2019 alle ore 7:41 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta 16:8: come funziona il digiuno intermittente

Caduta capelli a ciocche: quando preoccuparsi e i rimedi

Leggi anche
  • cosa guardare su prime video a marzo 2021Cosa guardare su Prime Video a marzo 2021: il catalogo completo

    In cerca di nuovi film e serie tv da guardare su Prime Video? Qui di seguito il catalogo completo ed aggiornato.

  • archie mountbatten windsor chi èChi è Archie Mountbatten Windsor: tutto sul figlio di Harry e Meghan

    Il royal baby erede del Ducato di Sussex: tutto quello che c’è da sapere su Archie Mountbatten Windsor.

  • valentina belle chi eChi è Valentina Bellè: biografia, carriera e curiosità sull’attrice

    Il mestiere dell’attore permette di vivere moltissime vite e viaggiare liberamente sulla linea del tempo, ne sa qualcosa Valentina Bellè.

  • iva zanicchi chi eChi è Iva Zanicchi: carriera, vita privata e curiosità

    Con alle spalle una lunga carriera costellata di successi e di record, Iva Zanicchi non sembra intenzionata a fermarsi.

Contents.media