Chi è Matilde Rossi: curiosità sulla moglie del portiere Skorupski

Indossatrice, mamma e moglie: tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Lukasz Skorupski

Bellezza mediterranea, fisico mozzafiato, mamma e moglie amorevole, che ha stregato il cuore del portiere Lukasz Skorupski: ecco chi è Matilde Rossi.

Matilde Rossi: chi è?

Conosciuta nel mondo calcistico per essere una delle più ammirate wags (wives and girlfriends) della serie A, insieme a Enza De Cristofaro e Giorgia Duro, Matilde Rossi è una sarda doc.

Molto riservata sulla sua vita privata, condivide ciò che desidera rendere pubblico con i suoi 245 mila followers su Instagram.

Nata a Cagliari nel 1993, Matilde Rossi è figlia di un professionista odontoiatrico, con cui ha lavorato per qualche tempo. Successivamente ha iniziato il lavoro di indossatrice. Capelli lunghi e scuri, occhi profondi e fisico mozzafiato, la sua indiscutibile bellezza non è passata inosservata alle grandi case di moda, tanto che anche il brand Dolce & Gabbana la desiderava tra le sue schiere.

Dopo essere diventata moglie e mamma, la Rossi ha però preferito ritirarsi dalle scene e dedicarsi interamente alla sua famiglia. Nel giugno 2018 infatti è diventata per la prima volta mamma e da quel momento non mancano le foto di momenti felici trascorsi con il figlio Leonardo.

matilde rossi chi e

Altra passione di Matilde, oltre la moda, è quella per i cani. Nel 2017 aveva anche ottenuto il brevetto per diventare addestratrice. La sua razza prediletta, sin da bambina, è l’imponente cane corso.

L’amore con Lukasz Skorupski

Matilde Rossi è balzata agli onori della cronaca rosa quando, nel 2016, si è fidanzata con l’attuale portiere del Bologna e della nazionale polacca, Lukasz Skorupski, classe 1991. Il polacco non ha potuto resistere al fascino tutto italiano della bellissima sarda.

Nel giugno del 2017, 24 anni lei e 26 lui, i due giovanissimi si sono sposati con una bellissima cerimonia. L’anno successivo, a giugno 2018 hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del figlio Leonardo.

matilde rossi chi e

I due sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram sia momenti dolci di coppia, che momenti trascorsi anche con il figlio.

Skorupski è uno dei portieri più forti della serie A e dal giugno 2018 gioca per il Bologna.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pigiami natalizi: i modelli in trend

Chi è Carima di tutto e di più: vita della nuova star del web

Leggi anche
  • chi era amedeo modiglianiChi era Amedeo Modigliani: storia del pittore italiano

    Si è formato in Italia, ma è sbocciato a Parigi e ha coltivato nella capitale francese la sua più grande passione: la pittura.

  • chi è michelle hunzikerChi è Michelle Hunziker: tutto sulla conduttrice televisiva

    Michelle Hunziker è una delle donne più brillanti della televisione italiana. Amata da tutti per il suo spiccato umorismo e la sua solarità.

  • chi era carlo betocchiChi era Carlo Betocchi: storia del poeta italiano

    Carlo Betocchi, il poeta piemontese dalla linea poetica distinta e particolare nel suo genere.

  • chi era edouard manetChi era Edouard Manet: storia del pittore francese

    Eduard Monet e il suo rapporto con la pittura tra passato, realismo e impressionismo.

Contents.media