Chi è Giorgia Duro: curiosità sulla moglie del calciatore Belotti

Moglie del capitano del Torino Andrea Belotti: ecco chi è Giorgia Duro.

La bella 23enne sicula Giorgia Duro, sposata con il capitano del Torino Andrea Belotti, sarà presto mamma di una bimba.

Giorgia Duro: chi è?

Giorgia Duro è la giovanissima moglie di Andrea Belotti, calciatore, capitano del Torino. La Duro è nata il 24 ottobre 1996 in Sicilia, regione in cui è cresciuta e a cui è legatissima.

Se di Belotti molto si sa per via della sua carriera calcistica, della bella moglie si conosce poco. Ciò che emerge dalle immagini postate sui social però fa pensare che la Duro sia una ragazza d’oro, moglie felice, che sta per diventare per la prima volta mamma.

In terra sicula, la Duro ha iniziato a lavorare nelle trasmissioni calcistiche delle emittenti televisive regionali, in particolar modo su Trm TV.

Prima d’intraprendere la carriera televisiva, la bella siciliana ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nonostante le giovane età può infatti vantare di aver ottenuto la fascia di Miss Palermo e di essere arrivata alle prefinali di Miss Italia. Carnagione olivastra, occhi profondi e capelli scuri, incarna perfettamente la tipica bellezza sensuale siciliana.

Quando il marito è stato ingaggiata dalla squadrea calcistica del Torino, la Duro ha lasciato la terra natìa per seguirlo.

Un gesto che testimonia quanto la giovane tenga alla famiglia. E il sogno di una bella famiglia si sta per concretizzare: con alcuni posti su Instagram, la bellissima siciliana ha informato i suoi followers della gravidanza che sta vivendo.

Vita privata

Giorgia Duro è la moglie del capitano del Torino Andrea Belotti. I due si sono conosciuti mentre Belotti giocava nel Palermo, dal 2013 al 2015. Belotti, classe 1993, è originario di Calcinate in provincia di Bergamo e a soli 27 anni ha alle spalle una proficua carriera calcistica, che lo ha portato a essere anche uno dei membri della Nazionale.

Dopo pochi anni di fidanzamento, la Duro e Belotti sono convolati a nozze il 15 giugno 2017 nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. Nonostante la giovane età i due sono parsi sin da subito sicuri del sentimento reciproco, tanto da decidere di sposarsi molto presto. Il loro sogno d’amore ora si concretizzerà ancora di più: la Duro ha infatti postato sui social delle foto e un video per annunciare con gioia la sua gravidanza. I due diventeranno infatti presto genitori di una bimba, che si chiamerà Vittoria. A far loro gli auguri per questa bellissima nuova avventura ci han pensato anche Jessica Melena, la sexy moglie di Ciro Immobile ed Enza de Cristofaro, la moglie di Danilo D’Ambrosio.

Giorgia Duro e Andrea Belotti sono soliti pubblicare su Instagram moltissime foto che li ritraggono felici e insieme. Sono infatti moltissimi i followers che hanno augurato il meglio alla coppia dopo l’annuncio della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Duro (@giorgiaduro8) in data: 26 Set 2020 alle ore 10:28 PDT

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, è stata creata la mascherina di diamanti: il costo

Chi era Vittorio Alfieri: curiosità sul poeta e drammaturgo italiano

Leggi anche
  • cosa guardare su prime video a marzo 2021Cosa guardare su Prime Video a marzo 2021: il catalogo completo

    In cerca di nuovi film e serie tv da guardare su Prime Video? Qui di seguito il catalogo completo ed aggiornato.

  • archie mountbatten windsor chi èChi è Archie Mountbatten Windsor: tutto sul figlio di Harry e Meghan

    Il royal baby erede del Ducato di Sussex: tutto quello che c’è da sapere su Archie Mountbatten Windsor.

  • valentina belle chi eChi è Valentina Bellè: biografia, carriera e curiosità sull’attrice

    Il mestiere dell’attore permette di vivere moltissime vite e viaggiare liberamente sulla linea del tempo, ne sa qualcosa Valentina Bellè.

  • iva zanicchi chi eChi è Iva Zanicchi: carriera, vita privata e curiosità

    Con alle spalle una lunga carriera costellata di successi e di record, Iva Zanicchi non sembra intenzionata a fermarsi.

Contents.media