Chi è Mario Cecchi Gori: curiosità sul figlio di Rita Rusic e Vittorio

Mario Cecchi Gori, figlio di Rita Rusic e Vittorio, è apparso nell'ultima puntata del GF Vip e ha fatto impazzire il web.

Mario Cecchi Gori è il figlio che Rita Rusic ha avuto nel corso del matrimonio con Vittorio. Alto e bello come la madre, vive a Roma da quando il papà ha avuto seri problemi di salute. Non appartiene al mondo dello spettacolo ed è estremamente riservato. Cosa sappiamo di lui?

Mario Cecchi Gori: chi è?

Mario Cecchi Gori è nato dal matrimonio tra Rita Rusic e il produttore cinematografico Vittorio. In merito alla sua biografia non abbiamo molte notizie, visto che è sempre stato un ragazzo molto discreto. Fino ad un paio di anni fa, Mario viveva a Londra dove lavorava nel mondo finanziario con specializzazione nell’ambito delle acquisizioni sportive. Quando Vittorio ha avuto seri problemi di salute è tornato a vivere in Italia. A differenza della sorella Vittoria, che non ha mai lasciato Miami se non per qualche giorno, il giovane Cecchi Gori ha preferito rimanere nel bel Paese per stare il più vicino possibile al produttore cinematografico. In una recente ospitata nel programma Storie Italiane, l’ex marito della Rusic, proprio in merito ai figli, ha dichiarato: “Vittoria sta a Miami, manca un po’: inizia a mancare veramente, vorrei tanto rivederla. Mario lo vedo spesso, è qui a Roma: lo vedo sempre, mi manca Vittoria. Vorrei incontrarla e riprendere un po’ le consuetudini di prima: se non viene lei, magari vado io in America”. Stando ad alcune interviste rilasciate da Rita, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, suo figlio è un ragazzo “particolarmente discreto, riservato e molto sensibile”.

La vita privata

Mario non ama i riflettori e non appartiene al mondo dello spettacolo. Poco prima che la madre entrasse al Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha dichiarato: “Come ho reagito quando ha saputo che mamma entrava nella Casa? Sono sincero. La prima reazione è stata di imbarazzo pensando egoisticamente che non è facile avere una madre sotto i riflettori 24 ore su 24. Ora, però, tifo per lei, naturalmente”. Il giovane Cecchi Gori, cresciuto a pane e cinema, ha ammesso che l’etichetta “figlio di” ha sempre fatto parte della sua vita, ma che la stessa l’ha sempre spronato a dare il massimo in qualsiasi ambito. Un ragazzo semplice e con i piedi ben saldi a terra, che ha ricevuto un’educazione molto rigida, soprattutto da parte di mamma Rita. Alla rivista di Alfonso Signorini ha rivelato: “È stata una mamma sicuramente affettuosa, aperta, moderna che rispetta noi figli e le nostre scelte e volontà anche se non sempre condivise da lei. Non è da tutti”. Il conduttore del Grande Fratello Vip riuscirà a portare i fratelli Cecchi Gori nella Casa più spiata d’Italia? Non possiamo saperlo, ma i telespettatori sarebbero molto contenti, visto che Mario non ha nemmeno un profilo social e tutti vorrebbero vederlo in tv. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com